ASUS P5WD2 Problemi

Pubblicità
fran-cesco2 ha detto:
Ciao sit5 Si il connettore del'HD lo messo nel connetore blu primary ide stò diventando matto una domanda posso mandare delle foto? Scusa la mia ignoranza ma bisogna fare tutto questo cinema per far funzionare questa scheda ho provato anche con defoult bios niente da fare
Grazie
Francesco

In effetti anche io, se hai avuto occasione di leggere la discussione, ho avuto qualche problemino, ma i dischi me li ha visti subito senza problemi e anche la configurazione del RAID SATA è stata rapida ed indolore. Le altre rognette che ho avuto non impedivano comunque l'installazione di Windows XP. In ogni caso non preoccuparti, non dipende dalla scheda il fatto di avere qualche problema in partenza, sarebbe potuto capitare benissimo anche con un'altra! Rogne di questo tipo non é la prima volta che succedono e di sicuro non sarai tu l'unico o l'ultimo ad averne!!! Stanne certo!!! :asd:

Concordo comunque con [Excalibur]... Nemmeno io ho capito molto bene quali sono i reali problemi. Prova a descriverli nel modo più chiaro possibile, uno per volta. :nod:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top