Asus p5k+e6600 assemblaggio

  • Autore discussione Autore discussione hardstyler
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Luke88 ha detto:
ma quale stress assurdo per l estate.. i componenti sono studiati per resistere a ben altre sollecitazioni.. nn è certo un orthos o un occt che te li rompe..:rolleyes:
non ho dubbi ma a lungo andare si. comunque non importa, non eseguo questi test, aspetto il responso dopo una settimana di utilizzo col nuovo firewall, se ci saranno problemi eventualmente farò i test ma i riavvii ci son stati per qualche motivo che di certo non è il calore anche perchè sennò mentre giocavo....:ok:
 
ne occt ne orthos controllano il calore.. il primo vede se l alimentatore ti regge la configurazione sotto stress e orthos vede se il sistema è stabile..
 
buon a sapersi, allora, occt non me ne faccio niente in quanto i riavvi sono avvenuti SEMPRE quando la macchina era a misero carico, per orthos invece ci farò un pensierino. grazie

ps: magari potrei farli anche tutti e 2, per quanto tempo devo fargli strapazzare l'hw?
 
Luke88 ha detto:
occt fa mezz ora in automatico.. orthos fagli fare un ora..


fatto, nulla!! Nessun problema di alcun genere!

Ho installato ed eseguito il beta client di world in conflict con firewall attivo, OUTPOST, tutto è andato bene, ma quando ho inizializzato una partita online dopo un poco non mi si muoveva più il mouse e l'applicazione si è bloccata ed è uscita UNA SCHERMATA BLU in cui mi diceva che il file non ricordo esattamente quale MA CHE PER CERTO FA PARTE DEI DRIVER DELLA ATI/AMD è bloccato e che sta facendo CICLI INFINITI quindi riavviare la macchina col pulsante reset.

VI DICO IO, QUA E' UN PROBLEMA DEI DRIVER ATI/AMD COME SEMPRE, O ALMENO IO L'0HO SEMPRE AVUTO QUESTO PROBLEMA CON QUALUNQUE FIREWALL, POSSIBILE NESSUNO SE NE SIA ACCORTO? POCO IMPORTA, TANTO ORA SO CHE ERA COLPA DELL'OUTPOST, DIFATTI COL SYGATE NON CI SON PROBLEMI.

Bene grazie a tutti!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top