Asus p5k+e6600 assemblaggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
H

hardstyler

Ospite
Luke88 ha detto:
ma quale stress assurdo per l estate.. i componenti sono studiati per resistere a ben altre sollecitazioni.. nn è certo un orthos o un occt che te li rompe..:rolleyes:
non ho dubbi ma a lungo andare si. comunque non importa, non eseguo questi test, aspetto il responso dopo una settimana di utilizzo col nuovo firewall, se ci saranno problemi eventualmente farò i test ma i riavvii ci son stati per qualche motivo che di certo non è il calore anche perchè sennò mentre giocavo....:ok:
 

Luke88

Utente Èlite
9,138
770
CPU
Intel i5 6600k
Scheda Madre
Asus Z170 Pro Gaming
HDD
2xSamsung 850 Evo 250Gb + WD Caviar Green 2Tb
RAM
16Gb Corsair 2666
GPU
MSI Gtx1060 6gb Armor
Audio
Audioengine A2/Sennheiser Pc350SE
Monitor
Asus Vg245h
PSU
Seasonic Platinum 660
Case
NZXT S340 Elite Black
OS
Windows 10 x64
ne occt ne orthos controllano il calore.. il primo vede se l alimentatore ti regge la configurazione sotto stress e orthos vede se il sistema è stabile..
 
H

hardstyler

Ospite
buon a sapersi, allora, occt non me ne faccio niente in quanto i riavvi sono avvenuti SEMPRE quando la macchina era a misero carico, per orthos invece ci farò un pensierino. grazie

ps: magari potrei farli anche tutti e 2, per quanto tempo devo fargli strapazzare l'hw?
 

Luke88

Utente Èlite
9,138
770
CPU
Intel i5 6600k
Scheda Madre
Asus Z170 Pro Gaming
HDD
2xSamsung 850 Evo 250Gb + WD Caviar Green 2Tb
RAM
16Gb Corsair 2666
GPU
MSI Gtx1060 6gb Armor
Audio
Audioengine A2/Sennheiser Pc350SE
Monitor
Asus Vg245h
PSU
Seasonic Platinum 660
Case
NZXT S340 Elite Black
OS
Windows 10 x64
occt fa mezz ora in automatico.. orthos fagli fare un ora..
 
H

hardstyler

Ospite
Luke88 ha detto:
occt fa mezz ora in automatico.. orthos fagli fare un ora..


fatto, nulla!! Nessun problema di alcun genere!

Ho installato ed eseguito il beta client di world in conflict con firewall attivo, OUTPOST, tutto è andato bene, ma quando ho inizializzato una partita online dopo un poco non mi si muoveva più il mouse e l'applicazione si è bloccata ed è uscita UNA SCHERMATA BLU in cui mi diceva che il file non ricordo esattamente quale MA CHE PER CERTO FA PARTE DEI DRIVER DELLA ATI/AMD è bloccato e che sta facendo CICLI INFINITI quindi riavviare la macchina col pulsante reset.

VI DICO IO, QUA E' UN PROBLEMA DEI DRIVER ATI/AMD COME SEMPRE, O ALMENO IO L'0HO SEMPRE AVUTO QUESTO PROBLEMA CON QUALUNQUE FIREWALL, POSSIBILE NESSUNO SE NE SIA ACCORTO? POCO IMPORTA, TANTO ORA SO CHE ERA COLPA DELL'OUTPOST, DIFATTI COL SYGATE NON CI SON PROBLEMI.

Bene grazie a tutti!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili