Asus P5B Deluxe / Wifi - discussione ufficiale

Pubblicità
be nello shop dove ho preso le mie.. io le ho pagate 230 poi schizzate a 330 durante l'estate e ora stanno a 260 un po sono calate..
most ma a quanti volts sei sulle ram?

io le tengo a 400 4-4-4-12 come nascono 2,0V
x tenerle 400 3-3-3-8 gli do 2,3V (ke sono 2,5 reali anke meno)
e poi quando vado sul pesante vado a caso!:asd: gli do Volt e basta :lol:
cmq ho la CrossFlow vicina ke gli butta aria quindi non son mai calde ;)

Impostazione frequenze ocz ddr2 gold edition!!!!

ragazzi,ho un problema col mio nuovo pc e mi chiedevo se magari mi avreste potuto aiutare:) ..mi spiego...ho montato 2 dimm da 1gb ognuna della ocz ddr2 800mhz xtc gold edition sulla mia mobo,la asus p5b deluxe..tutto ok..boot veloce..solo che con cpu-z mi sono reso conto che effettivamente le frequenze erano parecchio + basse!!!400mhz!!!...come devo fare!?accetto tutti i consigli di questo mondo:) ..se lavorano a questa frequenza tanto vale me le vendo..vi prego aiutatemi..ripongo fiducia in voi!ciaoooo!!!!:)

Impostazione frequenze ocz ddr2 gold edition!!!!

ah...tra l'altro sempre su cpu-z..il mio e6600 segnala 1600mhz e non 2400mhz..perchè?!..uffa..:(

perche con lo speedstep quando è in idle si abbassa la freq di lavoro...quindi meno consumi , meno calore. appena la cpu lavora passa a 2400

diamo un piccolo UP a questo 3d...:lol: :D

Orthos dopo 2 ore..poi l'ho staccato xke ho provato un 3d Mark:

Orthos dopo 2 ore IDLE:

e superPIPPO di prova x vedere dove arriva il procio..ma credo di potergli kiedere ancora qualcosa (speriamo:asd:):

da qua potete vedere come le temp con Probe scazzano alla grande :sisi::doh:

com'è la funzione WIFI AP SOLO? Ho visto sul sito ma non ho capito se il PC si spegne o va in stanby mentre scarica o non lo si usa per poi riaccendersi da solo al tocco del mouse o se qualcuno ti chiama su skype ... figo se è vero ..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro