Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi spiace :asd: devo pagare il bollo per la macchina nuova a breve :( e sono 170€ eurini. inoltre preferisco mettere da parte un pò di soldini anche per l'assicurazione. penso che al mio compleanno (gennaio) mi prenderò il core to quad direttamente con una vga dx10 :Dcrash80 ha detto:fammi sapere,anche se uno con conroe ce vo'...ludus.....:asd:
Ludus ha detto:mi spiace :asd: devo pagare il bollo per la macchina nuova a breve :( e sono 170€ eurini. inoltre preferisco mettere da parte un pò di soldini anche per l'assicurazione. penso che al mio compleanno (gennaio) mi prenderò il core to quad direttamente con una vga dx10 :D
ma dici di provare il nuovo bios o di prendere un e6600 ? avevo capito che dicessi di prendere un coroe (alias e6600) :)crash80 ha detto:in che senso hai paura fi f@@@@e la mobo?
ma stica del consumo :asd: se faccio 6000pt al 3dmark06 al cpu score sono contento :lol:crash80 ha detto:certo ci siamo fraintesi...comunque lud il quad non so se hai visto quanto consuma.....:sisi:
io prossimo cambio 45 mn.:ok: