Asus P5B Deluxe / Wifi - discussione ufficiale

Pubblicità
beh mi son fatto un giro sul web e pare che il problema 1x persista o almeno in alcuni casi ci sia una leggere flessione delle performance.Provatelo e fate sapere anche se magari le prestazioni calano;)

io non ho scaricato nulla.. il taste "europe" non funge il link.. e quello global mi ispira ben poco.. si tratta solo di server da cui effettuare il download o è il linguaggio del bios? :boh:

crash80 ha detto:
fammi sapere,anche se uno con conroe ce vo'...ludus.....:asd:
mi spiace :asd: devo pagare il bollo per la macchina nuova a breve :( e sono 170€ eurini. inoltre preferisco mettere da parte un pò di soldini anche per l'assicurazione. penso che al mio compleanno (gennaio) mi prenderò il core to quad direttamente con una vga dx10 :D

Ludus ha detto:
mi spiace :asd: devo pagare il bollo per la macchina nuova a breve :( e sono 170€ eurini. inoltre preferisco mettere da parte un pò di soldini anche per l'assicurazione. penso che al mio compleanno (gennaio) mi prenderò il core to quad direttamente con una vga dx10 :D

in che senso hai paura fi f@@@@e la mobo?

certo ci siamo fraintesi...comunque lud il quad non so se hai visto quanto consuma.....:sisi:
io prossimo cambio 45 mn.:ok:

crash80 ha detto:
certo ci siamo fraintesi...comunque lud il quad non so se hai visto quanto consuma.....:sisi:
io prossimo cambio 45 mn.:ok:
ma stica del consumo :asd: se faccio 6000pt al 3dmark06 al cpu score sono contento :lol:

poi penso che per l'inizio l'unica diffe tra dual e quad è nella conversione video audio.. per il resto.. i giochi e il resto tarderanno imho ad essere ottimizzati abb tardi!
p.s mo vado a flashare il 0804.. vediamo un po..

Flashato 0804, non ho nemmeno fatto il clear :P
cmq, prime impressioni.. identico a prima non ho notato il minimo cambiamento.. va beh!

flashato anche io... a def il pci-ex è a 16x. in bios ho messo il peg su faster e il southbridge pci16x/4x su auto. ora provo meglio....
sui voltaggi mi sembra che droppi in windows un po' meno , cioe di 0.08 in meno.

edit:nessun problema col pci-ex..sempre a 16x. sia a def che in oc ( 400x9). provato varie impstazioni di southbridge e di peg mode.

direi che quindi è un ottimo bios...visto che è una evoluzione del 711 senza quei problemi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro