Asus P5B Deluxe / Wifi - discussione ufficiale

Pubblicità
Fedux83 ha detto:
ho notato una cosa stramba.. non essite nei voltaggi delle ram il valore 2,2.. c'è 1,15 e poi 1,25.. ne sai nulla? anche nella tua p5w dh è cosi?
casomai da 2,15 a 2,25 :D non ci ho fatto mai caso perchè con le mie ram di cacca gli posso dare anche 4v diretti che non salgono, quindi al max 2,1v gli ho dato :)

appena mi arriva ci vedo.

Ninja ha detto:
Ciao fed.

Ti volevo kiedere se gentilmente :D mi dicevi quanto t'è costata sta skeduzza ( o meglio skedazza:lol: ) o se puoi mandarmi in pvt il link dello shop.
Intanto complimenti per l'acquisto, spero di unirmi presto ank'io al club .;)

Grazie per la cortesia .

ciao.
l'ho pagata 200 e rotti a mano, in un negozio dove mi rifornisco solitamente.:) nessuno shop online

scusate una cosa...che differenza ci sta tra ASUS P5B DELUXE e ASUS P5B LISCIA??? siccome a breve cambio mobo,allora volevo sapere un pochino...

il giorno e la notte.. non che una 30 di euro se non piu.. cmq prima cosa il pcb.. seconda cosa il cooling, terza cosa le prestazioni in overclock, quarta cosa il bundle.. ora non mi viene in mente altro..

alimentazione a 3 fasi,e mancanza del raid bios piu' povero :sisi:

@jazzfunk
che fine hai fatto???
fatti sentire che ti devo chiedere delle cose sulle ram...

Ragazzi una annotazione importante su questa mobo!

se vedete temperature molto alte e al di fuori della norma non allarmatevi, è il sensore della scheda madre che sballa le temperature di una 15° di gradi ;)

TheSurgeon ha detto:
Hai fatto delle prove con sensori di temp Lud?
semplicemente avevo delle temperature alte per essere a liquido, addirittura superiori a quelle ad aria sulla p5w dh. ho chiesto in giro da un pò da amici che facendo delle prove hanno riscontrato che la p5b del scavola di 15° circa ;)

Ludus ha detto:
semplicemente avevo delle temperature alte per essere a liquido, addirittura superiori a quelle ad aria sulla p5w dh. ho chiesto in giro da un pò da amici che facendo delle prove hanno riscontrato che la p5b del scavola di 15° circa ;)

ok... 10 gradi son parecchi

TheSurgeon ha detto:
ok... 10 gradi son parecchi
15 ;)

infatti su un altro forum c'è un database e si vede proprio netto che ad esempio con il dissi boxato della intel su una DS4 o una P5W un e6400 a default in full fa circa 45-46 gradi, su una P5B Del 60-62.

allora mi sono rincuorato visto che a 425x8=3400mhz e 1.35v ho 50-52 gradi in full dopo 1h e qualcosa di orthos.

ho spento lo speedstep dal bios ma quando entro nel sistema con l'utility asus mi fa vedere che senza carico sta a x6 e con il carico passa a x9 aumentando i mhz.....in pratica se ne frega che ho spento il parametro nel bios......qualcosa non va?

mah guarda pure a me fa un pò come gli pare lo speedstep. cmq devi disabilitare sia lo speedste che il C1E. ma non ti consiglio di disabilitarli.

comunque il propcio è una piccola bestiola :D

con 1.34v macina ORTHOS tranquillamente a 3400mhz :D magari avessi dei D9...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro