Asus P5B Deluxe / Wifi - discussione ufficiale

Pubblicità
Se su questa scheda si monta una GeForce 7950GX2 come si comportera???
Insomma, devo fare un nuovo acquisto è vorrei sapere se la scheda madre ha compatibilità totale con la scheda madre in questione.
 
@crash
Se il bios è corrotto metti il cd della scheda madre 8che ha gia un bios vecchio dentro) oppure una chiavetta USB con un bios rinominato p5bdeluxe.rom e lui va a prenderselo direttamente e se lo flasha.
 
è esattamente come dice surge. se il bios è corrotto fai il boot del pc con il cd asus nel drive ottico e lui lo flasha in auto.
 
Fedux83 ha detto:
eheh se fungesse a dovere come è ovvio che sia è una valida alternativa al dual bios di gigabyte.
che è una grande cavolata perchè praticamente non mi ha mai funzionato, sono dovuto sempre a far clear cmos quando l'ho usata e addirittura i 4 bios della dq6 non partivano mai se il primo non andava.
 
cmq gente ridendo e scherzando ste minc*ia di crucial arrivano a 970mhz 5-4-4-15 by spd.. sono gia 300mhz di overclock..
 
Ludus ha detto:
non male. peccato che a me la mobo mi arrivi mercoledì invece di oggi :(
ho notato una cosa stramba.. non essite nei voltaggi delle ram il valore 2,2.. c'è 1,15 e poi 1,25.. ne sai nulla? anche nella tua p5w dh è cosi?
 
crash80 ha detto:
otttimo voltaggio?
screen:D
screen non se ne fanno perche la cpu è instabile! appena mi arriva il dissi gli piazzo 1,5v e faccio uno screen.. se avessi un conroe sotto al c*ulo ste ram pigliano il volo..:lol: invece sto prescotto arriva a 4 ghz tranquillo poi per farlo bootare a 250 e passa di bus gli ci vuole troppo vcore.. mannaggia bubba:cav:
 
Ciao fed.

Ti volevo kiedere se gentilmente :D mi dicevi quanto t'è costata sta skeduzza ( o meglio skedazza:lol: ) o se puoi mandarmi in pvt il link dello shop.
Intanto complimenti per l'acquisto, spero di unirmi presto ank'io al club .;)

Grazie per la cortesia .

ciao.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top