Asus P5B Deluxe / Wifi - discussione ufficiale

Pubblicità
Ludus ha detto:
ma penso che il problema sia più dell'hdd che della scheda madre, questo problema a me non si presenta :)

flashato il bios 711???
io l'ho messo ma la vga mi arriva domani e non posso vrificare se e' vero che da problemi sul video....che mi dici?:D

crash80 ha detto:
flashato il bios 711???
io l'ho messo ma la vga mi arriva domani e non posso vrificare se e' vero che da problemi sul video....che mi dici?:D
no ancora no ma lo farò subito.

si è vero questa cosa che le prestazioni decadono, ma solo perchè viene abilitato in automatico una funzione per la gestione video che serve per il crossfire, ma basta disabilitarla che il problema sparisce. almeno questo è quello che ho sentito. :)

Ludus ha detto:

si è vero questa cosa che le prestazioni decadono, ma solo perchè viene abilitato in automatico una funzione per la gestione video che serve per il crossfire, ma basta disabilitarla che il problema sparisce. almeno questo è quello che ho sentito. :)

il fatto e' che qualkuno dice che anche disabilitando.......speriamo siano nubbi:asd:

Ludus ha detto:
c.g.i. mi pare :)

fai un pò di test prima che lo metto io :asd:

lol:asd:
il fatto e' che io ho aggiornato prima........oggi mi e' arrivata la schedina quindi non ho metro di paragone:rolleyes:

Ludus ha detto:

ma supporta il crossfire sta skeda ???? :boh::boh::boh::boh:

ludus comunque potresti farli tu i test...cioe' fai 3d mark 05 e poi flasha il 7111 se va male lo flashi di nuovo:asd:

MalboroLi ha detto:
ma supporta il crossfire sta skeda ???? :boh::boh::boh::boh:
ora si con il nuobo vios 711. in via non ufficiale anche lo sli.

crash80 ha detto:
ludus comunque potresti farli tu i test...cioe' fai 3d mark 05 e poi flasha il 7111 se va male lo flashi di nuovo :asd:
ho capito ho capito :asd:

domani (oggi anzi visto che è mezzanotte passatsa) avevo giusta voglia di formattara così appena finito di installare l'so metto solo driver mobo+video+3dmark e becho provando i due bios ;)

Ludus ha detto:

ho capito ho capito :asd:

domani (oggi anzi visto che è mezzanotte passatsa) avevo giusta voglia di formattara così appena finito di installare l'so metto solo driver mobo+video+3dmark e becho provando i due bios ;)

;) aspetto info:chupachup

Ludus ha detto:

ma scusa ludus, il crossfire non dovrebbe essere supportato dal chip della mobo?
sapevo che della intel solo il 975 supportava il crossfire :boh::boh::boh:

MalboroLi ha detto:
ma scusa ludus, il crossfire non dovrebbe essere supportato dal chip della mobo?
sapevo che della intel solo il 975 supportava il crossfire :boh::boh::boh:
anche il 965 con il nuovo bios che è uscito lo supporta.

bei test ludus.....:doh: :asd:
comunque non ho parole
630/1,2 ghz

default totale:

cxxxx di bios......aspetto raffornti:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro