ASUS N750JK

Pubblicità
Sì, ha l'i7-4700HQ Haswell e la GT850M con 2GB di memoria video di tipo DDR3 :nono:
Su Am**on italiano a circa 1400€ :shocked:

ti dico un po di cose che mi interessano
lo voglio da 17",buona scheda video perche devo fare dei montaggi con premiere (roba semplice),meglio full hd, come spesa fino a 1400 - 1500 ci posso arrivare ma deve essere un mostro di pc :)
Ps: per spendere un po meno mi ero orientato sui dell inspiron serie 7000 ma giustamente mi hanno fatto notare che hanno CPU i5 e i7 ULV,quindi meglio puntare su altro

Ultima modifica:
sembra interessante ma gli acer non mi ispirano molto, in termini di affidabilità piu che altro. Cmq piu mi informo, piu mi oriento verso l' ASUS N750JK :) vedremo
grazie

ciao ragazzi ancora un paio di domande sull' asus:
-il fatto che abbia due hard disk da 750GB ciascuno a 7200 rpm in termini di prestazioni e consumi è uno svantaggio?
-per il momento ho visto solo modelli con hard disk,che voi sappiate hanno commercializzato modelli sia con hd che unità a stato solido?
-Cosa indica La sigla HQ del processore (i7 4700HQ)?
grazie

ciao ragazzi ancora un paio di domande sull' asus:
-il fatto che abbia due hard disk da 750GB ciascuno a 7200 rpm in termini di prestazioni e consumi è uno svantaggio?
-per il momento ho visto solo modelli con hard disk,che voi sappiate hanno commercializzato modelli sia con hd che unità a stato solido?
-Cosa indica La sigla HQ del processore (i7 4700HQ)?
grazie

Per quanto riguarda il modello con ssd te lo sconsiglio visto il prezzo 1649€ :shocked:Notebook - N750JK-T4058Hx + SSD 250 gb
Il mio consiglio è di comprarti il modello con due hd da 750 e poi ci installi un bell ssd 840pro costo circa 200€
Per quanto riguarda la differenza dei processori tra HQ ed MQ, se non erro, l'unica differenza sta nel fatto che i primi sono saldati alla scheda madre mentre i secondi sono agganciati sul socket, attendi qualcuno che ne sappia qualcosina in più.
Qui una comparativa tra le due versioni di processori:
Intel Core i7 4700MQ vs 4700HQ

Ultima modifica:
hai assolutamente ragione prezzo troppo alto, ho letto la comparativa dei processori e sembrano veramente simili.
Tu hai comprato questo pc?o nel frattempo hai cambiato idea :) ?
ciao grazie

prestazioni no
consumi un pochino pochino si
si, ma troppo caro...
ho letto la comparativa dei processori e sembrano veramente simili.
ma infatti sono identici, solo che uno ha il socket e il hq invece è saldato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro