ASUS N750JK

U

Utente 16812

Ospite
Sì, ha l'i7-4700HQ Haswell e la GT850M con 2GB di memoria video di tipo DDR3 :nono:
Su Am**on italiano a circa 1400€ :shocked:
 
U

Utente 16812

Ospite
Ma tu quanto puoi spendere massimo ?
E poi lo vuoi da 15" o da 17" ?
Full-HD o no ? :look:
 

Davo

Nuovo Utente
42
0
ti dico un po di cose che mi interessano
lo voglio da 17",buona scheda video perche devo fare dei montaggi con premiere (roba semplice),meglio full hd, come spesa fino a 1400 - 1500 ci posso arrivare ma deve essere un mostro di pc :)
Ps: per spendere un po meno mi ero orientato sui dell inspiron serie 7000 ma giustamente mi hanno fatto notare che hanno CPU i5 e i7 ULV,quindi meglio puntare su altro
 
Ultima modifica:

Davo

Nuovo Utente
42
0
sembra interessante ma gli acer non mi ispirano molto, in termini di affidabilità piu che altro. Cmq piu mi informo, piu mi oriento verso l' ASUS N750JK :) vedremo
grazie
 

Davo

Nuovo Utente
42
0
ciao ragazzi ancora un paio di domande sull' asus:
-il fatto che abbia due hard disk da 750GB ciascuno a 7200 rpm in termini di prestazioni e consumi è uno svantaggio?
-per il momento ho visto solo modelli con hard disk,che voi sappiate hanno commercializzato modelli sia con hd che unità a stato solido?
-Cosa indica La sigla HQ del processore (i7 4700HQ)?
grazie
 

gerardo25

Nuovo Utente
88
6
ciao ragazzi ancora un paio di domande sull' asus:
-il fatto che abbia due hard disk da 750GB ciascuno a 7200 rpm in termini di prestazioni e consumi è uno svantaggio?
-per il momento ho visto solo modelli con hard disk,che voi sappiate hanno commercializzato modelli sia con hd che unità a stato solido?
-Cosa indica La sigla HQ del processore (i7 4700HQ)?
grazie

Per quanto riguarda il modello con ssd te lo sconsiglio visto il prezzo 1649€ :shocked:Notebook - N750JK-T4058Hx + SSD 250 gb
Il mio consiglio è di comprarti il modello con due hd da 750 e poi ci installi un bell ssd 840pro costo circa 200€
Per quanto riguarda la differenza dei processori tra HQ ed MQ, se non erro, l'unica differenza sta nel fatto che i primi sono saldati alla scheda madre mentre i secondi sono agganciati sul socket, attendi qualcuno che ne sappia qualcosina in più.
Qui una comparativa tra le due versioni di processori:
Intel Core i7 4700MQ vs 4700HQ
 
Ultima modifica:

Davo

Nuovo Utente
42
0
hai assolutamente ragione prezzo troppo alto, ho letto la comparativa dei processori e sembrano veramente simili.
Tu hai comprato questo pc?o nel frattempo hai cambiato idea :) ?
ciao grazie
 

Tony_x

Utente Èlite
25,794
11,690
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro
-il fatto che abbia due hard disk da 750GB ciascuno a 7200 rpm in termini di prestazioni e consumi è uno svantaggio?
prestazioni no
consumi un pochino pochino si
-per il momento ho visto solo modelli con hard disk,che voi sappiate hanno commercializzato modelli sia con hd che unità a stato solido?
si, ma troppo caro...
ho letto la comparativa dei processori e sembrano veramente simili.
ma infatti sono identici, solo che uno ha il socket e il hq invece è saldato
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili