Asus N56VZ vs Dell Inspiron 17r SE (7720)

Pubblicità
beh ovvio, dato che da quando lo ordini ci vorrà un po' prima che ti arrivi, tipo 2 settimane :asd:

:muro: Sul sito dice il 18 giugno.. Anche in chat mi hanno confermato 1 settimana.
Comunque sia, se a qualcuno interessasse ho trovato questo coupon X$59LQF206DF1D che da uno sconto di 30 euro da utilizzare entro oggi su tutti i portatili Inspiron! Con questo andrei a spendere 819 euro per il modello 1TB, i7, 8GB.

:muro: Sul sito dice il 18 giugno.. Anche in chat mi hanno confermato 1 settimana.
Comunque sia, se a qualcuno interessasse ho trovato questo coupon X$59LQF206DF1D che da uno sconto di 30 euro da utilizzare entro oggi su tutti i portatili Inspiron! Con questo andrei a spendere 819 euro per il modello 1TB, i7, 8GB.

confermo..l'ho usato anche io..

io ho ragionato così...lo prendo, se poi va di s**** faccio il recesso e valuto se sia il caso di perseverare od orientarmi su altro..tutto sommato è un "rischio" calcolato che vale la pena correre, soprattutto se non si hanno necessità urgenti..mal che vada si perdono un paio di settimane o giù di lì. A me arriva lunedì!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro