Asus N56VZ vs Dell Inspiron 17r SE (7720)

Pubblicità
volpeblu, fai come vuoi dato che ti piace buttare i soldi :sisi:
mi sembra ovvio che ci sono utenti con problemi anche riguardo la DELL. La differenza sta nel fatto che qui essendoci il supporto ci informano dei problemi che hanno e come puoi leggere su quel post i problemi sono stati risolti. L'asus chissà che problemi che ha. Poi ci sono più di 40 persone in questo forum che si sono prese quel DELL e se 2-3 persone hanno avuto problemi non mi sembra un motivo valido per non valutare la marca.

comunque fai come vuoi, i soldi sono tuoi :ok:

volpeblu, fai come vuoi dato che ti piace buttare i soldi :sisi:
mi sembra ovvio che ci sono utenti con problemi anche riguardo la DELL. La differenza sta nel fatto che qui essendoci il supporto ci informano dei problemi che hanno e come puoi leggere su quel post i problemi sono stati risolti. L'asus chissà che problemi che ha. Poi ci sono più di 40 persone in questo forum che si sono prese quel DELL e se 2-3 persone hanno avuto problemi non mi sembra un motivo valido per non valutare la marca.

comunque fai come vuoi, i soldi sono tuoi :ok:

Non sono l'unico che lo dice.. e di tutti i post che ho letto praticamente tutti si sono ritrovati con almeno un problema di fabbricazione (che sia anche un tasto che si blocchi, pixel bruciati o problemi di stabilità della scocca), tra l'altro ad un utente è stato sostituito 2-3 volte il notebook per ritrovarsi nelle stesse situazioni con i modelli sostitutivi.......... Questo vuol dire che non sono 2-3 persone, ma è bensì la completa produzione errata...

Poi ci sono più di 40 persone in questo forum che si sono prese quel DELL e se 2-3 persone hanno avuto problemi non mi sembra un motivo valido per non valutare la marca.
le statistiche dicono che il 30% dei possessori di dell usa l' assistenza

Se non fanno problemi e lo vengono a ritirare.. quasi quasi domani vedo se ricaricare la prepagata!
Ovviamente entro 10 giorni dal momento dall'ARRIVO del prodotto?

beh ovvio, dato che da quando lo ordini ci vorrà un po' prima che ti arrivi, tipo 2 settimane :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro