U
Utente 16812
Ospite
no, parlavo della GPU...
La GPU è overclockabile con Afterburner o con altre utility :sisi:
Ad esempio io uso NVidia Inspector ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no, parlavo della GPU...
La GPU è overclockabile con Afterburner o con altre utility :sisi:
non è vero, basta tenere d' occhio le temperatureSi ma overloccare la gpu in un portatile equivale a friggerla...
le cpu si, ma le gpu saranno solo rebrandChe significa che a luglio aggiorneranno i portatili con cpu e gpu potenti??
fin che per tè và bene non è vecchio;)Che l'ho preso a fare, allora se tra 2 settimane sarà gia vecchio?
Grazie mille, funziona! :D (scusa il ritardo, ma in questi giorni ero sempre col fisso)Devi sbloccare l'overclocking :asd:
Leggi questo post (#134):
http://www.tomshw.it/forum/portatil...oto-del-nuovo-hp-g6-2157sl-9.html#post2792825
:lol:Ho provato ad alzare il memory clock a 1000 MHz invece di 900 e son crashati subito i driver...![]()
Niente da fare... crasha ancora... Lascerò perdere:sisi::lol:
prova a 950 e i core alzali di 50mhz
Niente da fare... crasha ancora... Lascerò perdere:sisi:
sai come è con amd...:lol:La 7670M è molto overclockabile :sisi:
Che versione dei driver hai ? :skept:
Catalyst 13.4 e i driver dovrebbero essere i 13.5 beta
Dato che ho un Toshiba, i driver AMD non dovrebbero essere compatibili. Tuttavia, sono riuscito ad installare i 13.5 Beta3, ma il CCC mi è rimasto alla 13.4, e dall'aggiornamento sono aumentate le prestazioni. inoltre prima non mi andava l'OpenGL ed ora va (non so se è una coincidenza)Non ho capito, Catalyst 13.4 o 13.5 Beta (quale Beta poi ? Beta 2 o Beta 3) ? :skept:
non è vero, basta tenere d' occhio le temperature
le cpu si, ma le gpu saranno solo rebrand
fin che per tè và bene non è vecchio;)
vuol dire che prendono una gpu di modello precedente (tipo la gt650m), li cambiano nome con gt740m e così la spacciano per nuovaScusa l'ignoranza, che vuol dire rebrand?