ASUS N56JR OPINIONI

Pubblicità
un ssd cache per velocizzare l'hdd e volevo sapere se sull'n56jr è permesso.
quelli msata si usano per chace ma non è possibile e anche se lo fosse sarebbe uno spreco assurdo usare un ssd 2,5" per chace...
Non ho capito come è messa la ram su questo pc. E' una 2x4gb o è 1x8gb saldata e 1 banco libero?
La ram aggiuntiva va bene una qualsiasi o ce n'è una specifica per questo portatile, perchè penso di fare subito l'upgradi a 16gb, solo sapere quanta e quale ram prendere.
di serie è 2x4gb
ti serve ram ddr3l a 1600mhz ovviamente soddim e cl11

Ok thx :)
Ah un'altra cosa. Se apro il pc per installare la ram o cambiare l'hdd con un ssd mi va via la garanzia?

Ultima modifica:
lo ritengo molto improbabile, sai quanti driver ho dovuto cercare quando ho installato w8.1 sul mio asus in firma? :asd:
0
il driver gpu intel e nvidia li ho fatti installare da windows update, e di driver non ne serviva nessun altro

Ma i driver della scheda wifi e bt? Si installano da soli?

Altra domanda... vorrei avere una delucidazione in merito al sensore di movimento nello slot principale dei notebook, in che consiste? Ho un n56jr, vorrei mettere un caddy..ovviamente nel caddy bisogna mettere l'hdd...
Come caddy si equivalgono tutti o consigliate leicke o altro? Le dimensioni dei caddy sono tutte uguali? Grazie

magari non serve se vengono riconosciuti nativamente dal os come sul mio notebook

Quindi mi stai dicendo di provare a fare un'installazione pulita con cd di win8 e poi vedere se winupdate mi riconosce e scarica i driver?
Tu hai fatto così?

I programmini asus non servono a niente (a parte occupare ram)???

Tra la GPU GT750M (DDR3) e la GPU GTX760M (DDR5), per me c'è molta differenza..

Spero esca un N76JR nel primo trimestre del 2014! :D

Novitá su un' eventuale versione da 17"?
Stavo per acquistare l'n750jv ma vedendo la scheda video in ddr3 ero rimasto un pò perplesso, poi ho visto questo modello n56jr prorpio il pc che fa per me, subito vado a vedere per una versione da 17" e..... non ce'?
:grat: :grat:

Novitá su un' eventuale versione da 17"?
Stavo per acquistare l'n750jv ma vedendo la scheda video in ddr3 ero rimasto un pò perplesso, poi ho visto questo modello n56jr prorpio il pc che fa per me, subito vado a vedere per una versione da 17" e..... non ce'?
:grat: :grat:
Purtroppo non ancora e credo mai a questo punto...

Appena arrivato!! ll primo impatto è stato ottimo per quanto rigarda i materiali e assemblaggio.
Esiste una guida per ottimizzare Windows e cancellare i programmi asus inutili?
grazie

- - - Updated - - -

Appena arrivato!! ll primo impatto è stato ottimo per quanto rigarda i materiali e assemblaggio.
Esiste una guida per ottimizzare Windows e cancellare i programmi asus inutili?
grazie

Salve non so se si puo fare e chiedo scusa se non si puo ma comunque a chi e interessato all'acquisto di questo notebook lo sto vendendo su questo forum http://www.tomshw.it/forum/notebook-telefonia-e-altri-dispositivi-portatili/394548-asus-n56jr.html#post3889444

Pubblicità
Pubblicità
Indietro