DOMANDA Asus N551JM

emperor5

Nuovo Utente
98
3
perfetto ora io ho questo problema

da quando ho messo l'SSD sul mio notebook, nel subwoofer percepisco un fruscio (soprattuto se avvicino l'orecchio) la lettura dell'SSD e se partono le ventole; cosa sarà ? devo isolare meglio SSD ? come si fa? con l'HD lo fa lo stesso ma meno rumoroso.

secondo problema (forse): quando scrivo una risposta su questo blog , la tastiera salta dei segnali , ecco un esempio:
cio a tticome stae oggiiobenissim ero questa tastiera nonsegue perfettaente la mia gitazie.

succede solo a me o ci sono delle impostazioni ?


Me l'hai fatto prima comprare...:doh: :D:D:D:D
 

gasrovescio

Nuovo Utente
71
6
Per il fatto della scrittura stai tranquillo perché penso sia o il sito o explorer oppure c'è qualche impostazione da cambiare perché su chrome va benissimo. Ti chiedo una cortesia quando ti arriva mi dici se il connettore ti entra tutto oppure no ( e se il tuo cari carica batterie ha ben 2 laccetti raccogli filo già presenti sul cavo) ? E se colleghi il subwoffer senti dei fruscii di corrente quando non hai audio?da quando ho messo L'SSD GLI SENTO ANCHE DI PIÙ
 

oet97

Utente Attivo
112
40
Per il fatto della scrittura stai tranquillo perché penso sia o il sito o explorer oppure c'è qualche impostazione da cambiare perché su chrome va benissimo. Ti chiedo una cortesia quando ti arriva mi dici se il connettore ti entra tutto oppure no ( e se il tuo cari carica batterie ha ben 2 laccetti raccogli filo già presenti sul cavo) ? E se colleghi il subwoffer senti dei fruscii di corrente quando non hai audio?da quando ho messo L'SSD GLI SENTO ANCHE DI PIÙ

per il connetore anche il mio lascia 1 millimetro fuori...non stare a preoccuparti di questa cavolata...dai dai..è normalissimo!!
io ho due laccetti..

sento anche io il fruscio dal subwoofer, è in interferenza, non so da cosa dipenda, non penso si possa risolvere, tanto non lo uso quasi mai ...
 

gasrovescio

Nuovo Utente
71
6
per il connetore anche il mio lascia 1 millimetro fuori...non stare a preoccuparti di questa cavolata...dai dai..è normalissimo!!
io ho due laccetti..

sento anche io il fruscio dal subwoofer, è in interferenza, non so da cosa dipenda, non penso si possa risolvere, tanto non lo uso quasi mai ...
Il fatto è che il mio non sporge!! E ho solo un l'accetto
 

emperor5

Nuovo Utente
98
3
Per il fatto della scrittura stai tranquillo perché penso sia o il sito o explorer oppure c'è qualche impostazione da cambiare perché su chrome va benissimo. Ti chiedo una cortesia quando ti arriva mi dici se il connettore ti entra tutto oppure no ( e se il tuo cari carica batterie ha ben 2 laccetti raccogli filo già presenti sul cavo) ? E se colleghi il subwoffer senti dei fruscii di corrente quando non hai audio?da quando ho messo L'SSD GLI SENTO ANCHE DI PIÙ

Ok ti faccio sapere appena mi arriva.

Ps. Io mi avvalerei del diritto di recesso per la mancaza del laccetto, più rimborso per danni morali. :D:D:D
 
  • Mi piace
Reazioni: gasrovescio

gasrovescio

Nuovo Utente
71
6
Ok ti faccio sapere appena mi arriva.

Ps. Io mi avvalerei del diritto di recesso per la mancaza del laccetto, più rimborso per danni morali. :D:D:D
Grazie mille della cortesi, si ora chiamo il mio avvocato e vedrai quanti laccetti mi danno dopo Ah AH AH AH

- - - Updated - - -

la questione è il pc si carica? se si non ti preoccupare...
per il laccetto...guarda bene nella scatola del NB , perchè il mio era a parte.
se no te ne copri uno, li trovi in giro...

si si carica ma più lentamente direi, si ho un terzo laccetto ma prima di questo 201h avevo il 200h ed il caricabatterie ne aveva due cuciti nei due fili prima e dopo il trasformatore. te che modello hai ?
 
  • Mi piace
Reazioni: emperor5

oet97

Utente Attivo
112
40
Grazie mille della cortesi, si ora chiamo il mio avvocato e vedrai quanti laccetti mi danno dopo Ah AH AH AH

- - - Updated - - -



si si carica ma più lentamente direi, si ho un terzo laccetto ma prima di questo 201h avevo il 200h ed il caricabatterie ne aveva due cuciti nei due fili prima e dopo il trasformatore. te che modello hai ?
n551jm- cn029 h il modello prima dal tuo che differisce per hd e penso per la release che ha aggiornato la MB, avevo problemi di schermate blu

fai una foto del connettore e postala, come fai a dire che ci mette di più a caricare?hai comprato due pc uguali? fammi capire..
 
Ultima modifica:

gasrovescio

Nuovo Utente
71
6
n551jm- cn029 h il modello prima dal tuo che differisce per hd e penso per la release che ha aggiornato la MB, avevo problemi di schermate blu

fai una foto del connettore e postala, come fai a dire che ci mette di più a caricare?hai comprato due pc uguali? fammi capire..
no avevo preso il modello cn200h che poi o sostituito subito con 201h visto lo sconto che mi hanno fatto. Quindi ho potuto vedere le differenze tra le due versioni .
 

Allegati

  • foto.jpg
    foto.jpg
    505.4 KB · Visualizzazioni: 68
Ultima modifica:

oet97

Utente Attivo
112
40
no avevo preso il modello cn200h che poi o sostituito subito con 201h visto lo sconto che mi hanno fatto. Quindi ho potuto vedere con mano le due versioni .

ok, però se non hai i due pc, come fai a dire che carica, più lentamente?secondo me ti basi a sensazioni....
guarda che se lo spinotto, non entra di un millimeEro, perchè si vede il connettore di alluminio, è NORMALE...
 

gasrovescio

Nuovo Utente
71
6
ok, però se non hai i due pc, come fai a dire che carica, più lentamente?secondo me ti basi a sensazioni....
guarda che se lo spinotto, non entra di un millimeEro, perchè si vede il connettore di alluminio, è NORMALE...
no hai capito ho tenuto il odelloc200h per 5 giorni e poi ora possiedo questo 201h da 7 giorni e si caricavano in tempi diversi, in più questo 201h lo spinotto entra TUTTO mentre sul 200h entrava come dici te fino a qualche mllimentro.
Ma la cosa che non mi torna è che sento frucii di orrente dal subwoofer e dalla cassa destra (più leggeri e deo avvicinare l'orecchio per sentire).
 

oet97

Utente Attivo
112
40
no hai capito ho tenuto il odelloc200h per 5 giorni e poi ora possiedo questo 201h da 7 giorni e si caricavano in tempi diversi, in più questo 201h lo spinotto entra TUTTO mentre sul 200h entrava come dici te fino a qualche mllimentro.
Ma la cosa che non mi torna è che sento frucii di orrente dal subwoofer e dalla cassa destra (più leggeri e deo avvicinare l'orecchio per sentire).

per i fruscii, dal subwoofer , li ho anche io, sono interferenze, date non so da cosa..
dalle casse principali, non sento interferenze..meno male!!
 
  • Mi piace
Reazioni: gasrovescio

gasrovescio

Nuovo Utente
71
6
per i fruscii, dal subwoofer , li ho anche io, sono interferenze, date non so da cosa..
dalle casse principali, non sento interferenze..meno male!!
devi avvicinare l'orecchio, e poi a me aumentano quando metto sotto stress il notebook nei giochi. (non pariamo delle temperature a cui arrivo da urlo !)
 

MarcoTuccia

Utente Attivo
889
150
CPU
Intel Pentium G4600
Dissipatore
Stock Intel
Scheda Madre
MSI B250M PRO-VD
HDD
Seagate Barracuda 7200rpm 64mb cache 1tb
RAM
Patriot Viper 2x4gb 3000mhz CL16
GPU
Zotac GeForce GTX 970 Dual Fan
Monitor
Samsung SyncMaster S22B150
PSU
Corsair CX550M
Case
Jonsbo C2
Periferiche
Cooler Master Devastator 2 kit
OS
Windows 10 64 bit
A proposito di rumori, mentre avete il caricabatterie inserito, vi è capito di sentire un ronzio/ticchettio in corrispondenza della "piccola" cassa del caricabatterie? Dal lato in cui è attaccato lo spinotto che poi va alla presa di corrente... Fatemi sapere perché secondo me non è cosa da poco un caricabatterie difettoso, ti frega tutto il PC... Grazie!
 

oet97

Utente Attivo
112
40
A proposito di rumori, mentre avete il caricabatterie inserito, vi è capito di sentire un ronzio/ticchettio in corrispondenza della "piccola" cassa del caricabatterie? Dal lato in cui è attaccato lo spinotto che poi va alla presa di corrente... Fatemi sapere perché secondo me non è cosa da poco un caricabatterie difettoso, ti frega tutto il PC... Grazie!

mai avuto nulla di simile, guarda che potrebbe essere anche la tua presa difettosa di casa, oppure hai qualcosa di elettronico, chge interferisce,...
fai una prova: prova a cambiare presa e stanza e vedi un pò...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili