Oet scusa, ma dopo che ti hanno sostituito la MB, adesso tu puoi aggiornare i driver Nvidia alla versione più recente?
Grazie.
io per ora mi sono limitato ad aggiornare alla versione 333.60 dal sito Asus, non ho provato a mettere le nuove versioni, da sito Nvidia.
Non sono un giocatore, e non si serve avere sbloccata nessuna funzionalità aggiuntiva. ora funziona bene, non ho più rogna, e spero che continui così. Un riparatore Asus su altro forum, spiega molte cose.
L'unica cosa che consiglio e non installare ge force experience, un riparatore asus, mi ha detto che ci sono incompatibilità.
si parla di questo su un altro forum, facilmente trovabile su google.
- - - Updated - - -
Non credo che quello che dici sia propriamente vero, ma aspetto smentite. A quanto ho letto non è un problema di scheda WiFi, ma di antenne poste male dietro lo schermo...Anche cambiando la scheda non si risolve, così ho letto in giro!
Se qualcuno ha provato e può smentire tanto meglio: mi comprerei anche io una nuova scheda WiFi!
(Ho provato a disistallare e reinstallare i driver; nessun miglioramento!)
per il wi-fi probabilmente è il tuo pc che ha problemi, e pochi altri.. se ne parla anche su un altro forum. il mio va bene con il wi-fi, ed ho la casa con i muri spessi. Si comunque se le antenne sono rovinate per forza che prende poco..
tutto dipende da molte cose: sai che ci possono essere interferenze dovute a cordless( oppure altri apparati elettronici), la loro frequenza dovrebbe essere la stessa del wi-fi.
fai alcune prove.
sul touchpad, prima mi sono spiegato male, anche il mio pc ha il ticchettio, ma solo nella parte sinistra ed in basso.
Non mi da fastidio, e funziona egregiamente.
molto meglio sto touchpad, che di altri notebook, esclusi i mac, che sono altro pianeta!!