DOMANDA Asus N551JM

Pubblicità
Avete installato l'utility "Intel rapid storage"(premetto che monto un SSD)? Mi consigliate di togliere la spunta dalle proprietà della scheda di rete wireless "Consenti al computer si pegnere il conputer per il risparmio di energia"?

Ciao a tutti,
dite che questo é molto meglio (da giustificare una spesa di 80 euro in piu) o i due pc sono simili (anche per quanto riguarda dissipazione)? L´HD é piu lento sicuro

ACER ASPIRE VN7-591G-77FH - NX.MUVET.001

Intel Core i7-4720HQ (6M Cache, up to 3.60 GHz), 8GB DDR3L SDRAM, 1TB HDD, 39.624 cm (15.6 ") LED (1920 x 1080) IPS, Intel HD Graphics 4600 + NVIDIA GeForce GTX 960M 2GB, Gigabit Ethernet, WLAN 802.11ac, Bluetooth 4.0, Windows 8.1 (64-bit)

in parola povere sono al famoso bivio lo prendo per 829 € il N551jm-cn028h ? oppure meglio cercare ancora per non restare scontento ??

- - - Updated - - -

alla fine quel modello era finito ma ho comperato da Star1 l' Asus N551JM-cn200h qualcuno per caso lo conosce mi sembra la versione nuova del N551jm-cn028h ma con HD 1000gb 7200 rpm o sbaglio ?
Lo schermo è sempre quello del N551jm-cn028h vero ?

si dovrebbe essere come dici tu, lo schermo è identico, sono dei confusionari....almeno che, ti dico io cosa potrebbe essere, la tua versione ha la MB con la release nuova, che non da questi problemi di driver. Ed a me che hanno cambiato la MB sarà identico al cn201h..ci scommetto una birra !!

si dovrebbe essere come dici tu, lo schermo è identico, sono dei confusionari....almeno che, ti dico io cosa potrebbe essere, la tua versione ha la MB con la release nuova, che non da questi problemi di driver. Ed a me che hanno cambiato la MB sarà identico al cn201h..ci scommetto una birra !!
ù
Preso ce dire una bomba, forse a vista potrebbe essere tozzo ma quando lo usi e lo tieni in mano tutta un'altra storia!

voi udite uno strano ronzio avvicinando l'orecchio nella parte posteriore di plastica, nella zona vicino al pulsante d'alimentazione?

- - - Updated - - -

Avete mai usato la seguente procedura per la garanzia ASUS? http://www.windows8blog.it/2013/05/numero-assistenza-tecnica-asus-e-procedura-per-far-riparare-un-notebook-rotto-in-garanzia.html

Qualcuno mi sa consigliare se conviene aggiungere 8gb di ram uguale a quella già montata samsung 1600 su mio N551jm-cn200h oppure mettere ex novo 16gb di ram di altre marche ? ?

Qualcuno mi sa consigliare se conviene aggiungere 8gb di ram uguale a quella già montata samsung 1600 su mio N551jm-cn200h oppure mettere ex novo 16gb di ram di altre marche ? ?
Mi accodo alla richiesta di @gasrovescio perché ho appena comprato un Asus N551JM-CN200H. Vi sarei infinitamente grato se mi faceste un elenco dei pro e dei contro, grazie! (magari anche in PM)

Mi accodo alla richiesta di @gasrovescio perché ho appena comprato un Asus N551JM-CN200H. Vi sarei infinitamente grato se mi faceste un elenco dei pro e dei contro, grazie! (magari anche in PM)
ho trovato uno che le vende e tutti i codici corrispondono tranne un numerino il nostro è 1450 mentre il suo è 1447 poi tutte è uguale ! cosa significa quel numero allora ? versione più moderna ? nazione di vendita diversa ? qualcuno lo sa ?

ho trovato uno che le vende e tutti i codici corrispondono tranne un numerino il nostro è 1450 mentre il suo è 1447 poi tutte è uguale ! cosa significa quel numero allora ? versione più moderna ? nazione di vendita diversa ? qualcuno lo sa ?
Scusa perché non provi a chiedere direttamente a qualche specie di call center o chat Asus? Poi ti posso chiedere perché vuoi aumentare la Ram da 8 gb a 16?

Scusa perché non provi a chiedere direttamente a qualche specie di call center o chat Asus? Poi ti posso chiedere perché vuoi aumentare la Ram da 8 gb a 16?
appena acceso il pc mi dice nelle proprietà sistema che sono disponibili 7,89 gb di ram (non in gestione attività!) e non avevo mai visto una cosa del genere di solito dice sempre le ram montate in totale chissà perché. Volevo vedere quanto costano le ram tanto per informazione, se il costo è ragionevole, perché non prenderle ? (ho già acquistato un SSD che sto aspettando).
P.S. si forse sono un poco malato
hai un numero per chiamare ? però per esperienza alle chat su questi argomenti sono poco preparati !

appena acceso il pc mi dice nelle proprietà sistema che sono disponibili 7,89 gb di ram (non in gestione attività!) e non avevo mai visto una cosa del genere di solito dice sempre le ram montate in totale chissà perché. Volevo vedere quanto costano le ram tanto per informazione, se il costo è ragionevole, perché non prenderle ? (ho già acquistato un SSD che sto aspettando).
P.S. si forse sono un poco malato
hai un numero per chiamare ? però per esperienza alle chat su questi argomenti sono poco preparati !
Capisco, ti comprendo XD comunque non ho nessun numero da chiamare, prova a vedere nella pagina web di Asus, magari trovi qualcosa!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro