salve a tutti, sto per prendere il SAMSUNG 840 pro 256 GB pero' non so so se il mio portatile ASUS K53S sia compatibile con SATA 3.qualcuno puo' confermare? ho letto inoltre che gli SSD sul portatile sono meno performanti rispetto al fisso, e' vero?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il tuo notebook ha il mio stesso Chipset HM65 quindi si, supporta le porte SataIII.probabilmente prendero' la versione a 128 gb.per quanto riguarda la compatibilita' intendo dire se il mio notebook ha la porta sata 3.e il fatto che sui notebook gli SSD sono meno performanti vi risulta?
Questo è un forum, non una linea chat: bisogna avere pazienza, che sia chiaro a tutti. Nessuno è pagato per fornire aiuto, bisogna quindi attendere che qualcuno che possa rispondere legga la propria discussione: a volte bastano poche ore, a volte occorrono giorni. Hai aperto la discussione alle 8:34, è alquanto probabile che a quell'ora molti siano al lavoro o a scuola, non credi? Inutile essere delusi alle 10:03, appena un'ora e mezza dopo, e rispondere in questo modo.ok.grazie lo stesso.
Questo è un forum, non una linea chat: bisogna avere pazienza, che sia chiaro a tutti. Nessuno è pagato per fornire aiuto, bisogna quindi attendere che qualcuno che possa rispondere legga la propria discussione: a volte bastano poche ore, a volte occorrono giorni. Hai aperto la discussione alle 8:34, è alquanto probabile che a quell'ora molti siano al lavoro o a scuola, non credi? Inutile essere delusi alle 10:03, appena un'ora e mezza dopo, e rispondere in questo modo.
L'830 è ottimo come rapporto prestazioni/prezzo, ma purtroppo sta uscendo dai listini; se sei disposto a spendere per un 840 PRO da 256 GB, il tuo portatile è in grado di sfruttarlo. In alternativa, se non trovassi più un 830, potresti valutare un 840 "liscio", più "lento" (non si può parlare di "lentezza", con un SSD: diciamo che è meno prestante), ma molto più conveniente rispetto al PRO.