PROBLEMA Asus K50C non si accende più

massimo64

Utente Attivo
2,322
490
C'è sempre una prima volta come per me della tazzina di caffè versata per bene attraverso la tastiera all'interno del portatile dalla ragazza che studia in Germania
 

massimo64

Utente Attivo
2,322
490
Vedi tu ,io con la ragazza ho chiesto solo il passaggio dei dati su un altro hard disk ad un altro per sicurezza e poi di nuovo il passaggio dei dati sul nuovo portatile.Sapevo già come ti ho scritto sopra che il portatile era da buttare: ho perso solo 15 minuti per aprirlo ,togliere la tastiera è appena ho visto che il caffè stava su tutta la piastra madre ho lasciato perdere e ho sfilato l'hard disk è salvato tutto.In fondo il portatile si ricompra ma 10 anni di tesi e studi tra l'altro scritta in tedesco e giapponese proprio non te li ricompra nessuno.Invece io preferisco essere onesto e ogni tanto mi chiama dalla Germania e mi manda qualche studente che ha problemi....io lavoro in qualità si ma volte preferisco la qualità e la quantità, farmi più km per arrivare dal cliente ma la soddisfazione del cliente è al primo posto e credimi a volte ci sono clienti che esigono.....esigono ! Comunque mi ha pagato solo il passaggio dati e la nuova configurazione del nuovo portatile
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,856
9,211
Il portatile era guasto, capisco che hai voluto perdere tempo per fare il possibile, ma guasto era e guasto è, generalmente in tal caso non facciano pagare il cliente,, se proprio vuoi chiedere qualcosa per il tempo perso fai pure, certo non è che farai una gran bella figura, ecco al massimo noi proveremmo a vendere nuovo portatile e lavoro di trasferimento dati (se il disco si legge e al cliente interessano i dati)
 
  • Mi piace
Reazioni: massimo64

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili