DOMANDA Asus H270 Pro

SimonSF

Nuovo Utente
3
0
Salve a tutti, sto assemblando un pc e volevo sapere se la scheda madre asus h270 pro si connette automaticamente al wifi oppure devo comprare una scheda di rete per potermi connettere?
 
I

il velo di Maya

Ospite
Salve a tutti, sto assemblando un pc e volevo sapere se la scheda madre asus h270 pro si connette automaticamente al wifi oppure devo comprare una scheda di rete per potermi connettere?

Ciao :)

No a tutte e due le cose.
La scheda di rete e già integrata nella scheda madre.
O compri una scheda o adattatore Wifi oppure se hai un buon impianto elettrico puoi prendere i powerline che sono migliori del Wifi.


1) Che componenti ha il pc? Così vediamo se è tutto ok.
2) Che monitor hai?
 
  • Mi piace
Reazioni: SimonSF

SimonSF

Nuovo Utente
3
0
Non credo di aver capito bene.
Avendo una scheda di rete non posso collegarmi direttamente al wifi?
Oppure la scheda di rete mi permette soltanto di collegarmi potenzialmente ad internet scegliendo poi secondariamente il mezzo: via cavo, usb-wifi?

Componenti:
Scheda madre: Asus hd70pro
Cpu: Intel i5 7500
Scheda video: Nvidia gtx1060
Ram: 2x4 GB Vengeance lpx DDR4 2133 MHz
SSD: San disk 120 GB
HDD: WD WD10EZEX Blu Hard Disk Desktop da 1 TB, 7200 RPM, SATA 6 GB/s, 64 MB Cache, 3.5
Alimentatore: Seasonic 520 watt
Il monitor devo ancora sceglierlo
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Salve a tutti, sto assemblando un pc e volevo sapere se la scheda madre asus h270 pro si connette automaticamente al wifi oppure devo comprare una scheda di rete per potermi connettere?
Non ha modulo WI FI integrato, quindi devi metterci una scheda dedicata per poterti connettere
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili