greatzalman
Utente Èlite
- Reazioni
- 357
- Punteggio
- 105
Ciao a tutti, è compatibile la Asus geforce gt 730 gddr5 su scheda madre Benicia IPIBL-LB ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
www.asus.com
Non capisco come si possa essere contenti e soddisfatti di aver comprato hardware obsoleto ( un complimento gli ho fatto dicendo obsoleto ) a prezzi anche folli, ma tralasciando questo non riesco a credere di aver letto le frasi evidenziate. Ti vanti anche di aver truffato, complimenti.Grazie, l'ho ordinata a 56 euro nuova, compresi costi di spedizione.
![]()
GT730-SL-2GD5-BRK
ASUS GeForce® GT 730 2GB GDDR5 low profile graphics card for silent HTPC build (with I/O port brackets)www.asus.com
La metterò al posto della GT 440 MSI a 1 GB che avevo pagato 28 euro usata, su ebay.
La GT 440 MSI è veramente un ottima scheda, ma le ventole fanno un pò di rumore per me, che lavoro molte ore al computer.
Lo so, sono pazzo a spendere 56 euro di scheda video su un computer del genere:
benicia IPIBL-LB
cpu Q9500
8 gb ddr2
Power supply 300 watt
Ssd 120 gb
Ma il fatto è che sono passato un mese fa da:
-cpu e2200 a Q9500 per 14 euro, compresa spedizione
-ddr2 4 giga a ddr2 8 giga per 6 euro, compresa spedizione.
Questo mi ha fatto venire la voglia di mettere una scheda video decente e silenziosa.
Come si dice:
"Dove c'è gusto, non c'è perdenza"
Poi credo che la gt 440 MSI la posso sempre rivendere, dovrei recuperare i 28 euro che ho speso. Ma visto la fame di schede video che c'è in giro (ho venduto una scheda video 8400gs fake su ebay in pochi giorni, dicendo le sue caratteristiche REALI....), credo non dovrei avere problema a venderla. ?
Ti vanti anche di aver truffato, complimenti.
Ti chiedo scusa avevo capito il contrario cioè che tu avevi truffato.Hai capito male, non ho truffato nessuno, anzi sono stato truffato da un negoziante di Aliexpress il quale mi ha venduto una 8400gs dicendomi che era una gt210 nuova. Quando l'ho riveduta su Ebay, ho detto quello che era realmente, una 8400gs e l'hanno acquistata tranquillamente.
Sono contento perché con una spesa complessiva di 76 euro sono passato da un computer che a stento navigavo su internet a uno che posso utilizzare:
Da cpu 2200 a Q9500
Da 4 GB a 8 Gb di ram
Da scheda video integrata a GT 730 2 gddr5 silent
Oggi con 76 euro a stento compri una scheda madre decente......?
Capisco, alla fine la cosa che importa è che ti soddisfa, ma volevo solo farti capire che non devi essere fiero di aver speso 76 euro per un rottame ( non voglio essere offensivo ma realista ). Non importa la quantità di denaro che si spende ma come lo si spende.Voi avete ragione, ma 400 euro oggi non li ho, con 76 euro oggi ho un computer che mi soddisfa per quello che devo fare (Tesi di licenza, video, pdf, navigazione, giochetti tipo Streets of rage 4)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Aggiungo che questo ferro vecchio me lo hanno regalato, con monitor Asus del 2011, mouse e tastiera inclusi, quindi ho speso veramente in totale 76 euro. Oggi con questa cifra non ti compri neanche il case quasi quasi ?
Capisco, alla fine la cosa che importa è che ti soddisfa, ma volevo solo farti capire che non devi essere fiero di aver speso 76 euro per un rottame ( non voglio essere offensivo ma realista ). Non importa la quantità di denaro che si spende ma come lo si spende.
Un consiglio non spendere più un centesimo su quella build.
Dipende se vuoi anche aumentare la tensione o provare ad alzare la frequenza tenendo la tensione invariata.Una curiosità: con Afterburner di quanto potrei aumentare al massimo la frequenza del core e delle memorie di questa scheda video ?