asus gaming silent knight II

Pubblicità

mat 91

Utente Attivo
Messaggi
431
Reazioni
8
Punteggio
56
secondo voi questo dissipatore è valido?
Servirebbe per un q9550, che lo porterei a 3.2/3.4 GHz; riesce a tenerlo bello fresco?
€50
 
bhe ce ne sono di meglio... poi qll non vale 50€ ma 35€... a 50€ ti consiglio di vedere: ASUS lion square - ZEROtherm ZEN FZ120 Nanoxia Edition - ZALMAN CNPS 9700 NT - NOCTUA NH-U9B

io ho l'asus silent square evo e devo dire che mi trovo bene... dissipa bene ed è molto silenzioso

cmq se t piace prendilo perke tanto per oc di 400/600 Mhz forse potresti tenere anche il dissi stock
 
cmq prima mi sono sbagliato... pensavo fosse il silent knight non avevo visto che era il 2 cmq è buono anche quello ma non lo prenderei mai con 70€ mi prendo un bel thermalright che è il migliore in assoluto
 
ciao

allora il V8 ha le seguenti dimensioni 120 x 128 x 161.1mm potresti controlare (prendendo le misure) sulla tua mb gli spazzi tra i dissipatori passivi della stessa, controlli come va posizionato il v8 sulla mb una volta trovata la posizione misuri ogni lato della mb (come ho detto: gli spazzi tra i dissipatori passivi) e se le misure sono maggiori del v8 suppongo che ci stia...
non voglio driti una boiata però quindi fai questa prova se vuoi ma ti consiglio di aspettare un consiglio dall alto :inchino:

ciao :D
 
mat91 ha detto:
Il discorso è che devo ancora acquistare anche la mb quindi adesso non ho ancora nientre in mano.
:boh:Ah... capisco...:asd:hauhauha!!

allora ti dico prendi prima la MB poi valuti per il dissi...
e magari se vai in un grosso negozzio di computer ce la possibilita che te lo dicano loro stessi se ci puo andare opure no e se sei proprio fortunato puo darsi che lo provano sul momento!! vedi tu!

ciao :D
 
e simile al v8 comunque, non voglio dirti cavolate quindi resto del mio parere devi prendere prima le misure oppure provi ad andare in un neg. e vedi se ti fanno provare...

ciao
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top