Salve ragazzi, mi sono registrato su questo forum perché anche io ho acquistato questo notebook appena uscito il giorno 8/01/2016.
Ho alcune domande da porvi su questo notebook, perche non mi ha convinto moltissimo.
1) Quanto vi dura a voi la batteria? perche detto onestamente, o fatto come citato prima dei cicli di carica scarica, però ho notato che la batteria non dura molto (4-5 ore max con il cavo della corrente staccato) forse e perche ha una batteria a 2 celle?
2) Io l'ho preso anche perche ha delle buone prestazioni per il gaming (quando ho tempo dopo lavoro), volevo chiedervi se si poteva giocare tranquilamente con il cavo della corrente attaccata, o si rovina la batteria mentre si gioca?
3) Ha un scheda grafica dedicata il che vuol dire che quando si usano giochi o programmi 3d o grafica si attiva direttamente la scheda video dedicata geforce 940m?.
Questa domanda ve la chiedo, perche adesso ho provato a impostare solamente la geforce 940m e ho riscontrato dei problemi, che guardando un video su un sito di grafica mi è venuto fuori un errore che diceva "il driver video ha smesso di rispondere ed è stato correttamente ripristinato" e successivamente "l'accesso all'hardware grafico è stato bloccato".
Scusatemi se vi ho chiesto tutte queste cose, ma sono un po preoccupato per questo acquisto vist tutte queste problematiche.
Spero mi rispondiate al più presto.
Grazie Crank :)