DOMANDA ASUS F555UB-DM039T questo "sconosciuto"

Pubblicità
Buonasera a tutti. Anche io venerdì ho acquistato questo Asus. Ho potuto metterlo in funzione soltanto ieri e non ho avuto problemi. Oggi invece non sempre funziona il tasto di Windows nella barra in basso, né con il touchpad, né con il mouse né da tastiera. Avete qualche suggerimento? Grazie!
Sembra una cosa stranissima , provato fare il ripristino?

Re: ASUS F555UB-DM039T questo "sconosciuto"

Salve ragazzi, mi sono registrato su questo forum perché anche io ho acquistato questo notebook appena uscito il giorno 8/01/2016.
Ho alcune domande da porvi su questo notebook, perche non mi ha convinto moltissimo.
1) Quanto vi dura a voi la batteria? perche detto onestamente, o fatto come citato prima dei cicli di carica scarica, però ho notato che la batteria non dura molto (4-5 ore max con il cavo della corrente staccato) forse e perche ha una batteria a 2 celle?
2) Io l'ho preso anche perche ha delle buone prestazioni per il gaming (quando ho tempo dopo lavoro), volevo chiedervi se si poteva giocare tranquilamente con il cavo della corrente attaccata, o si rovina la batteria mentre si gioca?
3) Ha un scheda grafica dedicata il che vuol dire che quando si usano giochi o programmi 3d o grafica si attiva direttamente la scheda video dedicata geforce 940m?.
Questa domanda ve la chiedo, perche adesso ho provato a impostare solamente la geforce 940m e ho riscontrato dei problemi, che guardando un video su un sito di grafica mi è venuto fuori un errore che diceva "il driver video ha smesso di rispondere ed è stato correttamente ripristinato" e successivamente "l'accesso all'hardware grafico è stato bloccato".

Scusatemi se vi ho chiesto tutte queste cose, ma sono un po preoccupato per questo acquisto vist tutte queste problematiche.
Spero mi rispondiate al più presto.
Grazie Crank :)

Re: ASUS F555UB-DM039T questo "sconosciuto"

Salve ragazzi, mi sono registrato su questo forum perché anche io ho acquistato questo notebook appena uscito il giorno 8/01/2016.
Ho alcune domande da porvi su questo notebook, perche non mi ha convinto moltissimo.
1) Quanto vi dura a voi la batteria? perche detto onestamente, o fatto come citato prima dei cicli di carica scarica, però ho notato che la batteria non dura molto (4-5 ore max con il cavo della corrente staccato) forse e perche ha una batteria a 2 celle?
2) Io l'ho preso anche perche ha delle buone prestazioni per il gaming (quando ho tempo dopo lavoro), volevo chiedervi se si poteva giocare tranquilamente con il cavo della corrente attaccata, o si rovina la batteria mentre si gioca?
3) Ha un scheda grafica dedicata il che vuol dire che quando si usano giochi o programmi 3d o grafica si attiva direttamente la scheda video dedicata geforce 940m?.
Questa domanda ve la chiedo, perche adesso ho provato a impostare solamente la geforce 940m e ho riscontrato dei problemi, che guardando un video su un sito di grafica mi è venuto fuori un errore che diceva "il driver video ha smesso di rispondere ed è stato correttamente ripristinato" e successivamente "l'accesso all'hardware grafico è stato bloccato".

Scusatemi se vi ho chiesto tutte queste cose, ma sono un po preoccupato per questo acquisto vist tutte queste problematiche.
Spero mi rispondiate al più presto.
Grazie Crank :)

La batteria se dura 4-5 ore è buono per una con 2 celle.
2)non si rovina assolutamente
3)switcha da solo la gpu

Ciao a tutti,

per caso avete testato il microfono? A voi funziona? A me sente molto molto poco quel che dico eppure ho aggiornato i driver audio all'ultimo firmware.

Grazie

Ciao a tutti, stamattina ho trovato questo pc in sostituzione del mio deceduto Asus Satellite l50-b-24t - Notebook Toshiba - Monclick - PSKTNE-01900UIT.
Cosa ne pensate? Degna alternativa?
Io non conosco niente dei Toshiba ma a pelle non mi fido....

Diciamo che la R7 M260 del Toshiba non è a livello della 940M e non è neanche una scheda "nuova", è un modello dell'anno scorso (nel senso del 2014) non pienamente compatibile con le DX12 di Windows 10 (a differenza della R7 M360 del mio Pavilion da 17" :asd:) :sisilui:
Per il resto la configurazione è buona, l'i7 ULV non "sfigura" di fronte ai nuovi Skylake, diciamo che se giochi "moderatamente" o comunque usi poco la scheda grafica, che, ricordo, utilizza le normali DDR3 e non le GDDR5, potresti farci un pensierino, tenendo però presente che, in linea generale, Toshiba è una di quelle aziende che non supporta i driver "reference" di AMD, il supporto software è demandato direttamente a Toshiba stessa :ciaociao:

Sembra una cosa stranissima , provato fare il ripristino?
Ho telefonato al negozio dove l'ho acquistato e mi hanno detto di fare il ripristino. Prima di farlo ho cercato su internet e ho visto che con Windows 10 si possono avere problemi con il funzionamento della barra. Però da come ho capito non c'è un aggiornamento disponibile per risolvere il problema ma solo delle soluzioni che ho trovato anche su questo forum. Ora devo decidere se provare una di queste soluzioni o fare il ripristino..

Ragazzi ho contattato l'help desk asus in merito alla garanzia zencare+ e ho buone notizie :) Dal 18/01/2016 sarà possibile registrare il notebook e sarà prolungato di ulteriori 15 giorni il periodo per effettuare la registrazione. Spero di essere stato utile

Salve a tutti, oggi finalmente sono entrato in possesso del mio nuovo computer, ma sinceramente credo abbia qualcosa che non vada... Mi spiego meglio, vengo da un computer di più di sei anni, un e-machine con intel dual core Pentium, mi aspettavo un salto di qualità notevole, e invece sono davvero deluso, la prima cosa che non va, e che alcune volte, anche se non ho nessun programma aperto, il mouse si blocca per qualche secondo oppure la freccia del mouse scompare e compare un cerchio di caricamento blù, la cosa più grave poi è alcune volte il computer cambia tonalità di colore in continuazione, è davvero stressante. Io sono bravo con i computer, o almeno credevo di esserlo, ma questo portatile mi rende davvero frustato, le caratteristiche dovrebbero essere top, ma il funzionamento è leggermente superiore al mio vecchio computer.

Buongiorno a tutti. Anch'io ieri ho acquistato il computer tanto ricercato, ma devo dire che sono rimasta un po' delusa... Avevo un vecchio Acer del 2007 che ancora funziona e questo me lo aspettavo molto più veloce e pratico, ma non è stato così. L'ho trovato un po' lento e non è intuitivo. Per trovare le applicazioni più classiche l'ho dovuto spulciare da cima a fondo. Non mi permette di scaricare tante app che avevo nel vecchio (tipo emule adunanza) e anche con la stampante wireless non comunica. A qualcuno è successo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro