Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi ho scaricato Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain, ma nel file read me del gioco c'è scritto che la crack funziona fino a Windows 8.1 mentre io ho Windows 10. Mi sapete dire da dove posso prendere la crack per chi ha già questo gioco?
Inoltre qualcuno sa come va su questo pc il gioco Need For Speed 2015? Anche ad impostazioni grafiche basse...lo chiedo perchè oggi è in offerta 14,99€ da Origin o 19,99€ Deluxe Edition (crackato non si trova poichè serve perforza il collegamento ai server EA).
Due/tre giorni fa mi è spuntato l'avviso di un update per il software Radeon, ho negato l'aggiornamento per via della connessione lenta che avevo al momento e da quel punto mi è sparito il famoso avviso all'avvio delle "modifiche hardware" rilevate. Fino a che non si ripresenta non aggiornerò visto che sicuramente questo problema deriva dai Radeon... qualcuno ha avuto la stessa esperienza?
Ciao a tutti,
questo PC sembra proprio afflitto da numerose problematiche. Adesso, dopo un ripristino dovuto ad un aggiornamento di WIN10 andato a male, ho un problema alla batteria.
Praticamente non riesce a caricarsi oltre l'86%. Arrivata a quella percentuale la spia del pc (che è arancione in carica e verde quando carico) si spegne del tutto.
Il problema si riscontra sia a PC acceso che spento. Ho provato a ricalibrare con diversi programmi, a smontare la batteria e accendere il pc senza, a disinstallare il driver della batteria sulla gestione periferiche.......ma nulla!!!
Con l'86% di carica non arrivo ad 1h e 30 min di autonomia.:suicidio:
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema ed è riuscito a risolvere?