ASUS en6800gt 2td

Pubblicità

XMARTEX

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
qualcuno ha la ASUS en6800gt 2td ?

sapete dirmi come va? cosa vuol dire 2td..?

ho cercato varie volte ma ho trovato informazioni discordanti..
grazie come al solito..

sta ad indicare la versione con due uscite dvi/vga

EN6800GT/2DT/256MB GF 6800GT 256MB PCI-E DDR3 2XDVI/2XVGA :nod:

per il resto è una normale 6800 gt...una buona scheda che però può essere benissimo sostituita da una 6800 GS risparmiando diversi euro :nod:

Ultima modifica:
NO, credo che la 6800gt 2td sia una versione che monta 2 chip grafici 6800gt su uno stesso PCB.
IN pratica uno SLi a singola scheda ;)

cULIPETO ha detto:
NO, credo che la 6800gt 2td sia una versione che monta 2 chip grafici 6800gt su uno stesso PCB.
IN pratica uno SLi a singola scheda ;)

Andiamo con calma....quella indicata dall'amico non è la DUAL 2DT ma semplicemente la 2TD...facendo una ricerca con trovaprezzi viene 288 € e non credo proprio che la DUAL GPU costi così poco :nod:

Se poi ha omesso la parola DUAL è un'altro discorso :nod:

quella a cui mi riferisco è la ASUS en6800gt con 256 mb pciex ... la DUAL ha 512 mb ..e costa piu' di un botto..

a prestazioni come siamo messi?

Ultima modifica:
La 6800 gt è indubbiamente una buona scheda per giocare tranquillamente a tutti gli ultimi titoli; secondo me comunque potresti andare sulla 6800 GS risparmiando diversi euro, tirargli un po' le frequenze e raggiungi (se non superi addirittura) la 6800 GT :nod:

noel82 ha detto:
secondo me comunque potresti andare sulla 6800 GS risparmiando diversi euro, tirargli un po' le frequenze e raggiungi (se non superi addirittura) la 6800 GT :nod:

su che prezzi medi basi questo tipo di scelta..?

ok scheda arrivata...

raga ditemi una cosa .. ho gia' qui con me lo zalman fatl1ty (quello rosso per chi non lo sapesse) pagato come un CU normale nuovo e impacchettato..
sulla mia scheda pero' c'è tutto un sitema di raffreddamento sulle ram.. credo sec me migliore del semplice quadratino di rame che offre zalman...
c'è da dire pero' che la ventola fa un bordello incredibile..
dunque secondo voi :

- cambio il dissi originale ?
-va bene il fatal1ity o meglio uno che abbia lo stesso sistema di ricircolo forzato sullle ram tipo l' NV Silencer ?

muchas grazias;)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità