Asus Eee PC 1001 PX problema con la ram

Massimo233

Nuovo Utente
3
1
Salve,

sono nuovo per cui saluto innanzitutto i forumisti e chiedo venia anticipatamente se ho sbagliato a collocare in questa sezione la mia discussione.

Ho da alcuni anni il pc in oggetto Asus Eee PC 1001 PX, che gira ancora discretamente solo che nel passaggio da Win 7 a W10 le prestazioni sono calate decisamente. Ho pensato così di aumentare la ram passando da 2Gb a 4 Gb, ciò avendo verificato che sul pc esistono 2 slot di memoria di cui uno risulta libero. Pensavo così di farlo ritornare performanete passando a 4Gb e riportandolo a Win 7 ma rimuovendo lo sportellino che si trova sul retro del pc, quello che consente l'accesso alla ram, ho notato che c'è solo uno slot di memoria con il modulo da 2 Gb, non ho visto nessun altro slot libero.
Dove si trova lo slot 2? Qualcuno si è già imbattuto nel mio problema??
Post unito automaticamente:

Nessuno sa darmi una risposta??? Se uno slot libero è rilevato da Windows 10 questo dovrebbe esistere, qualcuno ne sa qualcosa???
 
Ultima modifica:

Massimo233

Nuovo Utente
3
1
Nessuno sa darmi una risposta??? Se uno slot libero è rilevato da Windows 10 questo dovrebbe esistere, qualcuno ne sa qualcosa???
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili