DOMANDA Asus e vita aggiornamenti

hman

Nuovo Utente
1
1
Ciao,
come vedete Asus Zenfone in quanto a periodo per il quale escono aggiornamenti in generale e almeno quelli di sicurezza in particolare?
Devo cambiarne tre in famiglia, uno dei criteri importanti è la durata lunga delle batteria. Tendo verso un Zenfone Max Pro M2 e un M1, e uno da decidere.
Ma sono tutti modelli già usciti da un pezzo, e molta scelta di prodotti con batterie giganti non c'è.
 
  • Mi piace
Reazioni: Ventekk

Ventekk

Nuovo Utente
48
8
Da quello che ho avuto la possibilità di costatare Asus non è tra i brand che aggiornano assiduamente i loro prodotti, ma se vuoi dei telefoni che paragonati al loro rispettivo prezzo siano abbastanza veloci, belli, di ottima qualità costruttiva e con una buona autonomia (c'è chi con il max pro m2 è riuscito a fare 15 ore di display acceso anche se credo che sia da prendere molto con le pinze questi risultati) , vai tranquillo su questi due Asus che sono ottimi prodotti su quella fascia di prezzo
Ciao,
come vedete Asus Zenfone in quanto a periodo per il quale escono aggiornamenti in generale e almeno quelli di sicurezza in particolare?
Devo cambiarne tre in famiglia, uno dei criteri importanti è la durata lunga delle batteria. Tendo verso un Zenfone Max Pro M2 e un M1, e uno da decidere.
Ma sono tutti modelli già usciti da un pezzo, e molta scelta di prodotti con batterie giganti non c'è.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili