DOMANDA ASUS DSL-N55U

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
l'hub? se collegato alla presa quando non in uso consuma praticamente nulla ( a seconda dell'hub ) saranno 0.5W al massimo 1W credo

Scusate, ho alice e vorrei acquistare il modem in oggetto. Come faccio a sapere se sono sotto dslam infineon o dslam broadcom?
A quanto ho capito questo modem va bene solo con la prima!

per vedere su che dslam sei collegato ti colleghi al router da linea di comando telnet e dai il comando: adslctl info --vendor

per vedere su che dslam sei collegato ti colleghi al router da linea di comando telnet e dai il comando: adslctl info --vendor

Non funziona il comando!
Da xp clicco su esegui ->telent -> open 192.168.1.1 (nome utente + pass) -> adslctl info --vendor

Mi da questo errore:

Codice:
[FONT=Courier New]# adslctl info --stats[/FONT]
[FONT=Courier New]adslctl: No such file or directory[/FONT]

ecco perché non va, quel router ha un chipset texas instrument 7, purtroppo non conosco i comandi telnet per quel chipset :shutup:

Ho chiamato e non mi hanno saputo dire la marca del Dslam ma mi hanno assicurato che non può essere broadcom perchè "telecom non ha mux broadcom".
Ci devo credere?
Se così fosse posso procedere all'acquisto?

ti hanno detto una cavolata... poi che centra mux? ma almeno sanno cosa sono i mux? :asd:
telecom usa dlsam broadcom e infineon, altri non lo so, ma questi 2 sicuro

Vai qui, non ti dice il chipset ma ti dice la marca, per quanto ne so io quelli alcatel sono broadcom e quelli huawei sono infineon.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro