Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per quanto ne so io quelli alcatel sono broadcom e quelli huawei sono infineon.
Comunque non sono sicuro di questa cosa, magari @Denver può confermare o smentireAlcatel quindi broadcom!!! :(((((
Ora le mie domande sono due:
-Che tipi di problemi da l'asus dsl-n55u con le broadcom?
-Mi consigliereste un modem alternativo che vada bene con queste dslam e che abbia caratteristiche simili?
Non ce ne sarebbe un'altro con antenne scollegabili?
Ciao, io conosco questo con antenne rimovibili TD-W8970 - Benvenuti in TP-LINK
Da quel che si legge gia quelle di serie sono discretamente potenti come antenne.
Sulla carta sembra ottimo. Ma non so dirti nulla di più su come si comporti in campo, prova a vedere se trovi dei buoni feedback in giro per la rete.
Saluti.
Ciao, io conosco questo con antenne rimovibili TD-W8970 - Benvenuti in TP-LINK
Da quel che si legge gia quelle di serie sono discretamente potenti come antenne.
Sulla carta sembra ottimo. Ma non so dirti nulla di più su come si comporti in campo, prova a vedere se trovi dei buoni feedback in giro per la rete.
Saluti.
E quindi?Grazie del consiglio ma da questo thread pare non abbia chip broadcom
ciao posso chiederti,non si parla di fastweb qui sapresti dirmi il dslam usato di solito da fastweb?devo cambiare anch io il modem mi si é fuso il dgn2000 ....
Tu conosci tutta la componentistica della tua automobile?ti hanno detto una cavolata...
Alla fine mi stai convincendo del dgnd4000... :asd: vorrei accertarmi però che abbia una buona copertura wi-fi poiché io spenderei più che volentieri 120 euro per un router stabile e veloce come questo, ma solo a patto che ne basti uno per tutta la casa:sisi:... non so se mi spiego. Ho infatti letto una recensione che diceva che come raggio d'azione era pari al DG834, lo stesso che ho adesso (le coincidenze inquietanti) e di cui non sono soddisfatto...e io ti assicuro che Telecom usa solo dslam Alcatel con chipset Broadcom e dslam Huawei con chipset infineon ;)
gli operatori del 187 a volte sono più ignoranti dell'utente medio :asd: