PROBLEMA asus DSL-AC55U

AISAAC

Utente Attivo
152
1
ciao, non riesco a configurare il router wirless su linea ADSL teletu di vodafone in pratica quando accedo da pc col browser alla pagina di configurazione mi chiede prima di modificare la password utente del router poi parte il wizard che non finisce piu di cercare il setting della linea e mi dice di controllare il cavo dsl se è attaccato sia al modem che alla presa a muro del telefono, se alzo la cornetta del telefono dopo un po di disattiva il wizard e entra la configurazione manuale ma non c'è il gestore nella scelta e devo scegliere altro.
ho configurato cosi il router

config asus.PNG

config asus1.PNG

ma non ho acesso ha internet, mi dite come fermo il wizard che parte in automatico per entrare in modo manuale e come configurarlo per teletu vodafone. in manuale dopo aver alzato la cornetta del telefono e aver fatto cadere la linea dsl offline mi da questa schermata e dopo le credenziali dell'isp.

asus.PNG

il mio netgear è configurato cosi.

netgear.PNG



netgear1.PNG
 

Allegati

  • config asus1.PNG
    config asus1.PNG
    27.7 KB · Visualizzazioni: 55
  • netgear.PNG
    netgear.PNG
    28.9 KB · Visualizzazioni: 52
Ultima modifica:

AISAAC

Utente Attivo
152
1
Ciao allora hai linea ADSL normale ovvero telefono staccato su linea separata rispetto al modem giusto? Altra domanda il netgear rispetto all'asus cosa è?

Inviato da Nexus 5X tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
ho la linea telefonica e il modem su un'unica presa a muro rj11,quello col cavo grigio e la presa piccola in plastica,uso un filtro per telefono e modem questo:
FILTRO-ADSL-PER-MODEM-UN.jpg

NETGEAR_DG834Gv5 adsl2+ che comunque supporta anche asus.

config. teletu
 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili