Asus Commando - Topic ufficiale -

Pubblicità
Fino a che stai a casa con mamma e papà....
Commandano loro... :lol:

In casa mia Commanda la donna...

:lol: :lol: :lol: :lol:

commando mi arriva la prox settimana assieme alle memorie!!!non vedo l'ora di completare l'opera con una bella 8800gtx (per il momento mettero' sotto liquido una pov 6600gt per un mese circa)...e sperare che il procio sia fortunello!a tra poco per i test!!!!!

vedo che parliamo parliamo ma le strategie di mercato di asus e co. funzionano sempre.....:asd: :asd:
non mi aspetterei niente di nuovo come prestazioni sepecie dal sistema di lud perke' era gia' stato spremuto comunque bella mobo.:D

crash80 ha detto:
vedo che parliamo parliamo ma le strategie di mercato di asus e co. funzionano sempre.....:asd: :asd:
non mi aspetterei niente di nuovo come prestazioni sepecie dal sistema di lud perke' era gia' stato spremuto comunque bella mobo.:D
si ma ora ho un pò più di volt sia sulle ram che sul procio :D e speriamo che con questa scheda madre posso fare i 600mhz di bus ;)

giusto sulle ram puoi togliere qualkosa con quei voltaggi...per la cpu dubito mica la tua e' di quelle s****te che volgiono 12 volt :D

per i 600 ci siamo ho postato il link nel topic :sisi:

consiedarando che costa meno di un maximizer, mi sembra un buon motivo per acquistarla.. voglio vederle fumare le ram..

non saprei fed in un ottica "sboron" forse si,oppure se devi passare da altra piattaforma a coreduo,altrimenti da p5b del a commando non so quanto sia conveniente:sisi: Poi se non la paghi :D

sono sotto shock anafilattico...

pensavo di essere tornato ai bei tempi delle bh-5 con questa scheda madre :D

Pubblicità
Pubblicità