Asus Commando - Topic ufficiale -

Pubblicità
most_wanted ha detto:
Sapete..stavo guardando un po di prezzi..
Ci sarebbe la Striker Extreme che mi prende bene in previsione di un ipotetico SLI.
Come OC dovremmo essere messi bene lo stesso..ke dite?La prendo?
Perchè alla fine sta Commando non è poi cosi migliore della P5B..:boh:
non è così migliore? :D

la striker non va bene per un 6600

anche io ero tentato dalla striker ma alla fine ho optato per la commando,costa troppo e secondo me non e' cosi' eccezionale e per farla salire e' piu' complicato e difficile.Si puo' optare su di lei se si possiene almeno un x6800 o un qx6700.

vero_roby ha detto:
ludus ma dopo 3 giorni già la stai torturando? povera scheda.............:look::look::look::lol::asd::doh:
veramente l'ho presa ieri a pranzo e l'ho iniziata a torturare adesso perchè ho fatto un'esame stamattina :D

un 3dmarkino per iniziare ad impensierire most :D

most su ìl sito della nvidia, dicono che è la miglior scheda x oc, puoi occare ogni singolo componente, con una marea di opzioni, io credo sia proprio una bella scheda

Visto ke la prossima settimana vado a prendere la 8800 quasi quasi se ce l'hanno mi prendo anke quella skedozza..tanto 140€ della mia li prendo, è nuova!

Ludus ha detto:
veramente l'ho presa ieri a pranzo e l'ho iniziata a torturare adesso perchè ho fatto un'esame stamattina :D

un 3dmarkino per iniziare ad impensierire most :D

Mi spiace ma non ce l'ho piu la 1900, e non posso rispondere agli attakki :rolleyes:
Se vuoi facciamo la sfida con la 6600GT :lol: :lol: :lol:

vero_roby ha detto:
allora pigli la stricker?
Lunedi chiedo se ce l'hanno..per adesso penso solo a okkare a bestia la 6600gt.
Chiudo senno si va troppo OT. :)
Dai Ludo sparaci un bel Pippo a max freq e poi un suicide shot a 4300 ;)

vero_roby ha detto:
per il dayili a quanto tieni procio e ram?
3800mhz 1.40v 423x9 1:1 4-4-4-10 ma volendo posso tenerle pure 3-2-2-4 ma non mi va di tirarle con il voltaggio.

Roby la striker è identica la commando a livello di bios, solo che il 680i scalda da bestia (over 50°) difficilmente arriva a 500mhz di bus e serve overvolt... non so fino a che punto convenga visto che penso che most non farà mai lo sli.

@ domani sera pippo :D

la stricker credo sia buona xchè ha un bel chip sotto, e come le dfi il chipts nvidia scalda di besta,ma poi se guardi bene anche con la p5b deluxe arrivi anche di + di 550 di fbs, poi credo che la stricker non vdroppi (credo)

beh come detto e' una scheda da overclock,in senso che da piu' possibilita' di voltaggi.Comunque la tua cpu lud saliva anche con la deluxe di fsb cioe' e' ottima :sisi: per non avevi tirato il limite per vedere questa se ti da' di piu':sisi: .Comunque le ram come mai a quel voltaggio per via del cas????:D

Pubblicità
Pubblicità