Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
XMARTEX ha detto:solo perche' l'hai tirata fuori dalla scatola o perche' l'hai gia montata?
:look:
ora mi son detto... windows ancora non l'ho installato. allora mi son messo a fare goldmemory a 3v sulle ram a 500mhz 3-3-3-4 :lol:most_wanted ha detto:Perchè sa ke nn è capace di sfruttarla! :asd:
Ti porti avanti col lavoro... :lol: :lol: :lol:Ludus ha detto:ora mi son detto... windows ancora non l'ho installato. allora mi son messo a fare goldmemory a 3v sulle ram a 500mhz 3-3-3-4 :lol:
:asd: stò installando windows xp tanto per fare un pò di 3dmark :DFedux83 ha detto:è freddo.. gli fa bene un po di tempore alle cellshock.. :asd:
bo, l'ho lasciato fare la scansione poi l'ho stoppato che stò iniziando a fare delle prove per conoscere la scheda madre.crash80 ha detto:vogliamo screen :asd:
P.S.
come ti trovi con quell'antivirus?
ti ho risposto di là in pvt ;)danysm73 ha detto:non ti divertire troppo eh? ...stard dove l'hai trovata? :D
anche a me grazie :DLudus ha detto:ti ho risposto di là in pvt ;)