Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
su reddit dicono che gli fps bassi sono causati dai tether, dovrebbero risolvere prima o poiciao a tutti, sto giochicchiando con Astroneer e mi diverte molto, giochino rilassante, come quelli che piacciono a me.
è vero che non ci sono ancora moltissimi contenuti ma vabbè, siamo alle primissime versioni, e per essere solo all'inizio secondo me hanno già fatto un gran bel lavoro.
intanto per il calo di Frames credo sia dovuto principalmente a tutti gli oggetti presenti nell'area, quando hai ampliato molto la base, hai costruito diversi stoccaggi e ci hai attaccato risorse ed oggetti, e hai riempito la zona intorno di theters per km, ecco che gli FPS scendono a livelli disumani.
ora sto provando a costruire più razionalmente la mia base, nella prima partita avevo fatto una confusione totale di roba, voglio vedere se riesco ad evitare il sovraccarico, magari proverò a costruire più basi nei dintorni, una per lo stoccaggio, una per la ricerca, ecc..., e rimuovere thethers inutili e piazzati in abbondanza soprattutto ad inizio partita quando non hai il rover per girare. E vediamo che succede.
su reddit dicono che gli fps bassi sono causati dai tether, dovrebbero risolvere prima o poi