Astroneer - Una Valida Alternativa A No Man's Sky

Pubblicità
Ragazzi sto cercando qualcuno con cui provare la coop visto che a praticamente tutti i miei amici non piace come gioco :suicidio: Se qualcuno vuole fare una coop mi scriva in PVT :rock1:

Scusate qualcuno sa come si fa a giocare in coop se io ho la copia di steam e un mio amico ha la copia presa dallo store W10?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

ciao a tutti, sto giochicchiando con Astroneer e mi diverte molto, giochino rilassante, come quelli che piacciono a me.

è vero che non ci sono ancora moltissimi contenuti ma vabbè, siamo alle primissime versioni, e per essere solo all'inizio secondo me hanno già fatto un gran bel lavoro.

intanto per il calo di Frames credo sia dovuto principalmente a tutti gli oggetti presenti nell'area, quando hai ampliato molto la base, hai costruito diversi stoccaggi e ci hai attaccato risorse ed oggetti, e hai riempito la zona intorno di theters per km, ecco che gli FPS scendono a livelli disumani.

ora sto provando a costruire più razionalmente la mia base, nella prima partita avevo fatto una confusione totale di roba, voglio vedere se riesco ad evitare il sovraccarico, magari proverò a costruire più basi nei dintorni, una per lo stoccaggio, una per la ricerca, ecc..., e rimuovere thethers inutili e piazzati in abbondanza soprattutto ad inizio partita quando non hai il rover per girare. E vediamo che succede.

ciao a tutti, sto giochicchiando con Astroneer e mi diverte molto, giochino rilassante, come quelli che piacciono a me.

è vero che non ci sono ancora moltissimi contenuti ma vabbè, siamo alle primissime versioni, e per essere solo all'inizio secondo me hanno già fatto un gran bel lavoro.

intanto per il calo di Frames credo sia dovuto principalmente a tutti gli oggetti presenti nell'area, quando hai ampliato molto la base, hai costruito diversi stoccaggi e ci hai attaccato risorse ed oggetti, e hai riempito la zona intorno di theters per km, ecco che gli FPS scendono a livelli disumani.

ora sto provando a costruire più razionalmente la mia base, nella prima partita avevo fatto una confusione totale di roba, voglio vedere se riesco ad evitare il sovraccarico, magari proverò a costruire più basi nei dintorni, una per lo stoccaggio, una per la ricerca, ecc..., e rimuovere thethers inutili e piazzati in abbondanza soprattutto ad inizio partita quando non hai il rover per girare. E vediamo che succede.
su reddit dicono che gli fps bassi sono causati dai tether, dovrebbero risolvere prima o poi

su reddit dicono che gli fps bassi sono causati dai tether, dovrebbero risolvere prima o poi

ok, allora provo a ripulirli un po' non appena avrò un rover funzionante.

in effetti i conti tornerebbero, i tether sono fonti luminose che illuminano la zona circostante, quindi è probabile che aggiungano molta pesantezza al motore, sopratutto se li usi in abbondanza.

io però li trovo molto comodi soprattutto sottoterra, per illuminare le zone. A questo punto credo che dovrò rimanere al buio.

Si di sicuro i tether hanno il suo impatto sul framerate,come le varie costruzioni,ma è proprio un problema generale che va assolutamente risolto affinchè si possa godere come si deve il gioco.
Comunque gentilmente avvisate quando ci saranno aggiornamenti corposi degni di nota,io per ora l'ho lasciato li,anche perchè probabile che quando vadano ad aggiungere nuova roba i salvataggi vadano a farsi benedire,ARK docet :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro