Astroneer - Una Valida Alternativa A No Man's Sky

CEMT96

Utente Attivo
816
112
CPU
Ryzen 7 5800X3D
Dissipatore
DeepCool Castle RGB V2 360mm
Scheda Madre
MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi
HDD
WD BLACK SN850 500GB - WD BLACK SN850X 2TB - WD WD40EZRZ 4TB
RAM
Crucial Ballistix 4x8GB 3600Mhz CL16
GPU
ZOTAC RTX 3080Ti AMP Holo
Monitor
LG 27GP850
PSU
Sharkoon SilentStorm Icewind 750W
Case
AeroCool P7-C0
Net
Iliad Casa
OS
Windows 11 Pro
Ragazzi sto cercando qualcuno con cui provare la coop visto che a praticamente tutti i miei amici non piace come gioco :suicidio: Se qualcuno vuole fare una coop mi scriva in PVT :rock1:
 

CEMT96

Utente Attivo
816
112
CPU
Ryzen 7 5800X3D
Dissipatore
DeepCool Castle RGB V2 360mm
Scheda Madre
MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi
HDD
WD BLACK SN850 500GB - WD BLACK SN850X 2TB - WD WD40EZRZ 4TB
RAM
Crucial Ballistix 4x8GB 3600Mhz CL16
GPU
ZOTAC RTX 3080Ti AMP Holo
Monitor
LG 27GP850
PSU
Sharkoon SilentStorm Icewind 750W
Case
AeroCool P7-C0
Net
Iliad Casa
OS
Windows 11 Pro
Scusate qualcuno sa come si fa a giocare in coop se io ho la copia di steam e un mio amico ha la copia presa dallo store W10?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Ext4

Utente Èlite
4,478
1,741
CPU
Intel Core Extreme i7-5820K @ 4.2 GHz @ 1.2v
Dissipatore
NZXT Kraken X72 + 6x ML120
Scheda Madre
ASUS X99 Sabertooth
HDD
Crucial MX500 500 Gb + Crucial MX500 2 Tb + 2x WD Black 2 Tb + 2x WD Gold 2 Tb + 2x Barracuda 2 Tb
RAM
G.Skill Ripjaws 4 32 Gb @ 2666 Mhz 15-15-15-35 1T @ 1.3v
GPU
ASUS STRIX GTX 980 TI @ 1424 Mhz 6 Gb @ 8000 Mhz
Audio
Asus Essence STX II 7.1 + AKG K712 PRO + Edifier R1280T
Monitor
ASUS MX259H 1920x1080 @ 74 Hz x2
PSU
EVGA SuperNova G2 750 Watt
Case
Corsair Graphite 760T v2 White
Periferiche
Logitech G403 + Logitech G413 + Perixx DX-2000 + Logitech Driving Force GT
Net
FTTC 20 Mbps
OS
Microsoft Windows 10 PRO 64 Bit
penso non si possa, come fu per black ops 3.
 

maxnaldo

Nuovo Utente
13
2
ciao a tutti, sto giochicchiando con Astroneer e mi diverte molto, giochino rilassante, come quelli che piacciono a me.

è vero che non ci sono ancora moltissimi contenuti ma vabbè, siamo alle primissime versioni, e per essere solo all'inizio secondo me hanno già fatto un gran bel lavoro.

intanto per il calo di Frames credo sia dovuto principalmente a tutti gli oggetti presenti nell'area, quando hai ampliato molto la base, hai costruito diversi stoccaggi e ci hai attaccato risorse ed oggetti, e hai riempito la zona intorno di theters per km, ecco che gli FPS scendono a livelli disumani.

ora sto provando a costruire più razionalmente la mia base, nella prima partita avevo fatto una confusione totale di roba, voglio vedere se riesco ad evitare il sovraccarico, magari proverò a costruire più basi nei dintorni, una per lo stoccaggio, una per la ricerca, ecc..., e rimuovere thethers inutili e piazzati in abbondanza soprattutto ad inizio partita quando non hai il rover per girare. E vediamo che succede.
 

Alispezzate

Utente Attivo
833
302
CPU
Intel Core i7 4790
Dissipatore
Arctic i32 + Scythe Grand Flex
Scheda Madre
AsRock h97 Anniversary
HDD
WD Blu 2 TB + HGST 500 gb + seagate 320 gb + crucial mx 300 500 Gb
RAM
RAM DDR3 Crucial 1333 MHz 8GB (1x8GB)
GPU
GTX 970 G1 GAMING
Audio
Integrata
Monitor
Qnix QX2710
PSU
XFX TS 550W GOLD
Case
Bitfenix Neos White/Red
Periferiche
CM Novatouch TK + Mionix naos 3200
OS
Windows 10
ciao a tutti, sto giochicchiando con Astroneer e mi diverte molto, giochino rilassante, come quelli che piacciono a me.

è vero che non ci sono ancora moltissimi contenuti ma vabbè, siamo alle primissime versioni, e per essere solo all'inizio secondo me hanno già fatto un gran bel lavoro.

intanto per il calo di Frames credo sia dovuto principalmente a tutti gli oggetti presenti nell'area, quando hai ampliato molto la base, hai costruito diversi stoccaggi e ci hai attaccato risorse ed oggetti, e hai riempito la zona intorno di theters per km, ecco che gli FPS scendono a livelli disumani.

ora sto provando a costruire più razionalmente la mia base, nella prima partita avevo fatto una confusione totale di roba, voglio vedere se riesco ad evitare il sovraccarico, magari proverò a costruire più basi nei dintorni, una per lo stoccaggio, una per la ricerca, ecc..., e rimuovere thethers inutili e piazzati in abbondanza soprattutto ad inizio partita quando non hai il rover per girare. E vediamo che succede.
su reddit dicono che gli fps bassi sono causati dai tether, dovrebbero risolvere prima o poi
 

maxnaldo

Nuovo Utente
13
2
su reddit dicono che gli fps bassi sono causati dai tether, dovrebbero risolvere prima o poi

ok, allora provo a ripulirli un po' non appena avrò un rover funzionante.

in effetti i conti tornerebbero, i tether sono fonti luminose che illuminano la zona circostante, quindi è probabile che aggiungano molta pesantezza al motore, sopratutto se li usi in abbondanza.

io però li trovo molto comodi soprattutto sottoterra, per illuminare le zone. A questo punto credo che dovrò rimanere al buio.
 

Tale Babatto

Utente Èlite
5,255
3,558
CPU
8700k
Dissipatore
Artic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus Prime Z370 -A
HDD
SSD Crucial MX 100 - Hitachi 3TB - WD Elements 1 TB
RAM
Corsair Vengeance RGB 3000 Mhz
GPU
RTX 3070
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2U/BK
PSU
Antec EA650G
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 11
Si di sicuro i tether hanno il suo impatto sul framerate,come le varie costruzioni,ma è proprio un problema generale che va assolutamente risolto affinchè si possa godere come si deve il gioco.
Comunque gentilmente avvisate quando ci saranno aggiornamenti corposi degni di nota,io per ora l'ho lasciato li,anche perchè probabile che quando vadano ad aggiungere nuova roba i salvataggi vadano a farsi benedire,ARK docet :lol:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!