Astroneer - Una Valida Alternativa A No Man's Sky

Pubblicità
Space Engineers >>> una valida alternativa alla valida alternativa di No Man's Sky :asd:
Lo conoscevate, non lo conoscevate?? Ci date un'occhiata?? Mi dite come vi sembra, vorrei tanto provarlo ma non ne sono sicuro....
Se ben ricordo era @Ext4 che lo consigliava tempo fa sul bar! :look:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Space Engineers >>> una valida alternativa alla valida alternativa di No Man's Sky :asd:
Lo conoscevate, non lo conoscevate?? Ci date un'occhiata?? Mi dite come vi sembra, vorrei tanto provarlo ma non ne sono sicuro....
Se ben ricordo era @Ext4 che lo consigliava tempo fa sul bar! :look:
non mi piace tanto, è un po' troppo complicato e ha caricamenti lunghissimi
 
OT @Buccaneer19

Space Engineers... è il gioco dove estrai risorse, costruisci e poi basta. Finito quello non ti rimane che distruggere ciò che hai costruito. Non vi è uno scopo e costruire cose è piuttosto complicato. Ovviamente da soddisfazione una volta fatto, ma non sono riuscito nemmeno a fare una navetta piccola tanto mi sono dovuto scervellare nel tutorial e ci avrò messo due ore. Piuttosto consiglio a cuore aperto Kerbal Space Program. Miglior gioco di spazio in assoluto.
Osiris meh non mi convince purtroppo. Non farebbe audience probabilmente, lo hanno portato tutti e non è più nuovo.

In compagnia però dovrebbe essere gran divertente!
 
OT @Buccaneer19

Space Engineers... è il gioco dove estrai risorse, costruisci e poi basta. Finito quello non ti rimane che distruggere ciò che hai costruito. Non vi è uno scopo e costruire cose è piuttosto complicato. Ovviamente da soddisfazione una volta fatto, ma non sono riuscito nemmeno a fare una navetta piccola tanto mi sono dovuto scervellare nel tutorial e ci avrò messo due ore. Piuttosto consiglio a cuore aperto Kerbal Space Program. Miglior gioco di spazio in assoluto.
Osiris meh non mi convince purtroppo. Non farebbe audience probabilmente, lo hanno portato tutti e non è più nuovo.

In compagnia però dovrebbe essere gran divertente!
Bè costa anche di più kerbal
:boh:
 
OT @Buccaneer19

Space Engineers... è il gioco dove estrai risorse, costruisci e poi basta. Finito quello non ti rimane che distruggere ciò che hai costruito. Non vi è uno scopo e costruire cose è piuttosto complicato. Ovviamente da soddisfazione una volta fatto, ma non sono riuscito nemmeno a fare una navetta piccola tanto mi sono dovuto scervellare nel tutorial e ci avrò messo due ore. Piuttosto consiglio a cuore aperto Kerbal Space Program. Miglior gioco di spazio in assoluto.
Osiris meh non mi convince purtroppo. Non farebbe audience probabilmente, lo hanno portato tutti e non è più nuovo.

In compagnia però dovrebbe essere gran divertente!
Bè costa anche di più kerbal
:boh:
 
mai detto niente io lol
hai ragione, non eri tu ma zammetoretto!! :asd: quindi chiediamo anche a lui, se ancora si logga nel forum!!

re: Il Bar di Franco: The Spam is Back


No, no. Qualcuno l'ha definito "minecraft nello spazio" ma secondo me si spinge molto oltre. Puoi praticamente costruire quello che vuoi nello spazio con un sacco di parametri tecnici e fisici da tenere in conto, ti ci perdi dentro :sisi: l'avevo lasciato lì un po' in sospeso ma l'ho riscoperto perché hanno fatto un aggiornamento con i pianeti :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Per i cali di FPS @Squiffy kun uno dei miei fan più smanettoni ha trovato alcune soluzioni che potrebbero aiutare chi fatica a godersi il titolo...

Ci sono alcune cose da fare per cercare di ridurre il calo di fps e sono :

1) Eseguire il gioco con il comando -NOSOUND

2) Andare in Users\AppData\Local\Astro\Saved\Config\WindowsNoEditor\ aprire il file Engine.ini e SOTTO A QUELLO CHE C'È GIÀ aggiungere queste stringhe:

[/script/engine.renderersettings]
r.DefaultFeature.MotionBlur=False
r.LightFunctionQuality=0
r.ShadowQuality=0
r.Shadow.CSM.MaxCascades=1
r.Shadow.MaxResolution=512
r.Shadow.RadiusThreshold=0.1
r.Shadow.DistanceScale=0.6
r.Shadow.CSM.TransitionScale=0
r.DistanceFieldShadowing=0
r.DistanceFieldAO=0
r.DepthOfFieldQuality=0
r.RenderTargetPoolMin=300
r.LensFlareQuality=0
r.SceneColorFringeQuality=0
r.EyeAdaptationQuality=0
r.BloomQuality=4
r.FastBlurThreshold=0
r.Upscale.Quality=1
r.TonemapperQuality=0
r.LightShaftQuality=0
r.TranslucencyLightingVolumeDim=24
r.RefractionQuality=0
r.SSR.Quality=0
r.SceneColorFormat=3
r.TranslucencyVolumeBlur=0
r.MaterialQualityLevel=0
r.SSS.Scale=0
r.SSS.SampleSet=0
r.EmitterSpawnRateScale=0.75

Ci tengo a ringraziare particolarmente Luca L. per questa soluzione e spero sia utile a chi la mette in atto.
 
Per i cali di FPS @Squiffy kun uno dei miei fan più smanettoni ha trovato alcune soluzioni che potrebbero aiutare chi fatica a godersi il titolo...

Ci sono alcune cose da fare per cercare di ridurre il calo di fps e sono :

1) Eseguire il gioco con il comando -NOSOUND

2) Andare in Users\AppData\Local\Astro\Saved\Config\WindowsNoEditor\ aprire il file Engine.ini e SOTTO A QUELLO CHE C'È GIÀ aggiungere queste stringhe:

[/script/engine.renderersettings]
r.DefaultFeature.MotionBlur=False
r.LightFunctionQuality=0
r.ShadowQuality=0
r.Shadow.CSM.MaxCascades=1
r.Shadow.MaxResolution=512
r.Shadow.RadiusThreshold=0.1
r.Shadow.DistanceScale=0.6
r.Shadow.CSM.TransitionScale=0
r.DistanceFieldShadowing=0
r.DistanceFieldAO=0
r.DepthOfFieldQuality=0
r.RenderTargetPoolMin=300
r.LensFlareQuality=0
r.SceneColorFringeQuality=0
r.EyeAdaptationQuality=0
r.BloomQuality=4
r.FastBlurThreshold=0
r.Upscale.Quality=1
r.TonemapperQuality=0
r.LightShaftQuality=0
r.TranslucencyLightingVolumeDim=24
r.RefractionQuality=0
r.SSR.Quality=0
r.SceneColorFormat=3
r.TranslucencyVolumeBlur=0
r.MaterialQualityLevel=0
r.SSS.Scale=0
r.SSS.SampleSet=0
r.EmitterSpawnRateScale=0.75

Ci tengo a ringraziare particolarmente Luca L. per questa soluzione e spero sia utile a chi la mette in atto.
Interessante,ma come dovrei fare ad eseguire il gioco con il comando nosound?momentaneamente mi sfugge,che poi non è che non avrò piu l'audio? :lol:
Seconda cosa,sbaglio o la seconda opzione in pratica consiste nell'abbassare le impostazioni grafiche a manetta?Anche se in genere le stringhe si vanno a modificare e non aggiungere..comunque proverò,thanks bro :cavallo:
 
Interessante,ma come dovrei fare ad eseguire il gioco con il comando nosound?

Per avviarlo da Steam.... basterà fare click dx sul gioco, fare Proprietà e aggiungere un commando di avvio scrivendo appunto la stringa -NOSOUND.

Tecnicamente è fattibile pure da versione non Steam aggiungendo nella scorciatoia vicino al "blablabla.exe -NOSOUND"

nell'abbassare le impostazioni grafiche a manetta

Tecnicamente si... ovviamente. Al momento è ottimizzato com'è ottimizzato per cui si fa quel che si può. Già di per sè la grafica è poligonale.
 
Per i cali di FPS @Squiffy kun uno dei miei fan più smanettoni ha trovato alcune soluzioni che potrebbero aiutare chi fatica a godersi il titolo...

Ci sono alcune cose da fare per cercare di ridurre il calo di fps e sono :

1) Eseguire il gioco con il comando -NOSOUND

2) Andare in Users\AppData\Local\Astro\Saved\Config\WindowsNoEditor\ aprire il file Engine.ini e SOTTO A QUELLO CHE C'È GIÀ aggiungere queste stringhe:

[/script/engine.renderersettings]
r.DefaultFeature.MotionBlur=False
r.LightFunctionQuality=0
r.ShadowQuality=0
r.Shadow.CSM.MaxCascades=1
r.Shadow.MaxResolution=512
r.Shadow.RadiusThreshold=0.1
r.Shadow.DistanceScale=0.6
r.Shadow.CSM.TransitionScale=0
r.DistanceFieldShadowing=0
r.DistanceFieldAO=0
r.DepthOfFieldQuality=0
r.RenderTargetPoolMin=300
r.LensFlareQuality=0
r.SceneColorFringeQuality=0
r.EyeAdaptationQuality=0
r.BloomQuality=4
r.FastBlurThreshold=0
r.Upscale.Quality=1
r.TonemapperQuality=0
r.LightShaftQuality=0
r.TranslucencyLightingVolumeDim=24
r.RefractionQuality=0
r.SSR.Quality=0
r.SceneColorFormat=3
r.TranslucencyVolumeBlur=0
r.MaterialQualityLevel=0
r.SSS.Scale=0
r.SSS.SampleSet=0
r.EmitterSpawnRateScale=0.75

Ci tengo a ringraziare particolarmente Luca L. per questa soluzione e spero sia utile a chi la mette in atto.
Io ho provato questi settaggi, abbassa la grafica di molto ma il frame rate è uguale :suicidio:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top