asswmblaggio Pentium 4 3ghz Vs core 2 1,8ghz

Pubblicità
e come posso eliminare il risparmio energetico per farsi' che la frequenza diventi come quella nominale??

poi che scheda video mi consigliate nn molto costosa ma decente

si,...l'ho vista...ma io nn ci capisco nulla....quale è quella che va meglio con un core 2?? quella che costa un po meno?

quindi vado sicuro con una 5670?? e che impatto ha con i nuovi giochi......ci vanno bene?
tipo pes 2011? scusate nn ci capisco nnt

grazie in anticipo

Guarda io per giocare cambierei proprio processore.. io ora sto con un core 2 duo e2180.. sta a 2 ghz se non sbaglio.. nei giochi vado da schifo.. racimola un pò più di soldi e prova a prendere un i3.. o un e6600..
Se non ce la fai prendi un hd5670 :)

Democrita, io fino a poco fa ho usato un E6600 (che ho in vendita) + 5770 OC per giocare. e facevano il loro sporco lavoro... sicuramente meglio di un p4 :asd:

vabbè un 6600 va già meglio di un 2180 no? xD
Comunque secondo me farebbe meglio ad aspettare e racimolare un pò di soldi..

vabbè un 6600 va già meglio di un 2180 no? xD
Comunque secondo me farebbe meglio ad aspettare e racimolare un pò di soldi..

vero...frequenze maggiori, processore più recente (per la serie, ci sono anche gli E8xxx che sono anche più recenti...)

anche se (parole sante) conviene poco spendere soldi per un socket morto... anche se soli 50/60€

Infatti con infatti con soli 100 euro ti prendi un i3 2100, aggiungendo poi altri 60 euro una ha 5670 e sta apposto per un pò :) Poi comunque se ti devi prendere quel socket vai di e6600..

Pubblicità
Pubblicità