Assurdo problema ad accedere in alcuni siti

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Radiostaus

Nuovo Utente
Messaggi
38
Reazioni
2
Punteggio
27
Ciao non riesco a capire il perchè a mia mamma fa accedere a tutti i siti mentre il mio PC è limitato in pochi siti, ho provato ad accedere in un sito con il mio e mi da: "risorsa (sito.com) è online ma non risponde ai tentativi di connessione." quando provo a fare la diagnosi di rete mentre accedo con il PC di mia mamma fila tutto liscio come l'olio ora io mi chiedo cosa può essere visto che prima di cambiare da Tiscali a Enel andava tutto perfettamente senza problemi di caricamento, invece con questa sembra che le pagine non esistano più, ho provato a cambiare browser da Google Chrome a Opera perchè dicevano che risolveva il problema e invece non è stato cosi ho provato tutte le soluzioni per il problema, rinnovare l'ip, Cambiare DNS, resettare per esempio tutta la rete ma ancora NULLA continua a darmi il solito problema boh non capisco da cosa dipende io ci ho provato.. spero che qualcuno abbia una soluzione miracolosa perchè non so più cosa fare.
 
L'antivirus nativo l'ho disattivato vedi un po' te..
pessima idea riattivalo
questi blocchi solo sul tuo PC potrebbero essere causati da un malware

prova a reinstallare i driver della schede di rete, se continua a non funzionare prova a cambiare presa ethernet da dove tenti di collegarti, hai visto mai che fosse difettoso il cavo (a proposito di cavo, prova a cambiarlo)

se nulla di ciò funziona meglio se riformatti e reinstalli tutto quanto, senza mettere roba craccata
 
pessima idea riattivalo
questi blocchi solo sul tuo PC potrebbero essere causati da un malware

prova a reinstallare i driver della schede di rete, se continua a non funzionare prova a cambaire presa ethernet da dove tenti di collegarti, hai visot mai che fosse difettoso il cavo (a proposito di cavo, prova a cambiarlo)

se nulla di ciò funziona meglio se riformatti e reinstalli tutto quanto, senza mettere roba craccata
Non è possibile che ci sia un malware nel mio PC conosco molto bene i malware, non sono cosi handicap di cliccarne uno, L'antivirus serve solo a fare danni, però proverò a reinstallare la scheda di rete, grazie della rispsota.
 
  • Arrabbiato
Reazioni: BAT
prova ad usare una distribuzione Live CD Linux (es.: Ubuntu) senza installarlo, per escludere problemi hardware.
 
Credi male invece. Intanto formatta il pc e poi ne riparliamo. Alla luce dei fatti, il forum non dà supporto a chi fa uso di software craccato. Dopo la formattazione di windows fai sapere
dovrei reinstallare 500 cose dopo averlo formattato per ora non ci penso proprio
 
hai modificato il file c:\Windows\System32\Drivers\etc\hosts ? lì si possono bloccare la connessione ad alcuni IP e quindi siti web.
passando a enel hai cambiato router\modem?
hai provato con un altro utente di windows?
 
hai modificato il file c:\Windows\System32\Drivers\etc\hosts ? lì si possono bloccare la connessione ad alcuni IP e quindi siti web.
passando a enel hai cambiato router\modem?
hai provato con un altro utente di windows?
no, non l'ho modificato e si ho cambiato modem adesso ho proprio quello di Enel che sarebbe Zyxel ma modificato comunque non ho provato con un altro nuovo utente..
Scarica Malwarebytes gratis, fai una scansione attivando anche l'opzione per la ricerca dei rootkit e vedi cosa trova
Ok, grazie lo avevo installato ma non avevo messo quella opzione gentilissimi
 
Ultima modifica da un moderatore:
Dopo la scansione con malwarebytes usa anche rougekiller portable gratis: https://www.adlice.com/roguekiller/
E poi controlla cosa c'è nel file hosts, anche se tu non lo hai modificato qualche programma potrebbe averlo fatto
Sul file host non c'è niente, però guarda caso provo ad accedere a questo sito e mi dice

Impossibile raggiungere il sito​

www.adlice.com ha impiegato troppo tempo a rispondere.

ERR_CONNECTION_TIMED_OUT
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top