Assurdo Acer...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Spendete bene quei 50-60€ in piu' e associatevi ad una associazione consumatori nella vostra citta', quella che vi sta piu' simpatica. Almeno poi lo sbattimento e' anche per loro, e non vi sentirete piu' soli e abbandonati a voi stessi. Ricordate che una lettera di un legale di un'assoconsumatori fa piu' effetto di una sbraitata al telefono... ed alla lettera del legale devono rispondere i responsabili, non i pseudo-operatori dell'assistenza.

Eventualmente, funziona bene anche la minaccia della pubblicita' negativa "Mi manda raitre". E sarebbe comunque anche una bella mossa andarci davvero, se vi organizzate e scrivete a raitre tutti insieme. Se ricevono piu' casi simili, e' molto probabile che si interessino alla questione.

[Excalibur] ha detto:
Spendete bene quei 50-60€ in piu' e associatevi ad una associazione consumatori nella vostra citta', quella che vi sta piu' simpatica. Almeno poi lo sbattimento e' anche per loro, e non vi sentirete piu' soli e abbandonati a voi stessi. Ricordate che una lettera di un legale di un'assoconsumatori fa piu' effetto di una sbraitata al telefono... ed alla lettera del legale devono rispondere i responsabili, non i pseudo-operatori dell'assistenza.

Eventualmente, funziona bene anche la minaccia della pubblicita' negativa "Mi manda raitre". E sarebbe comunque anche una bella mossa andarci davvero, se vi organizzate e scrivete a raitre tutti insieme. Se ricevono piu' casi simili, e' molto probabile che si interessino alla questione.

Quotone su quanto detto da Exca :ok:

vi tengo informati sulle mie disavventure....niente il pc è definitivamente andato....stamattina è passato il corriere.l'ho spedito a milano visto che ho richiesto la sostituzione.. ora devo aspettare che mi chiamino dalla acer per sentire con che modello vogliono sostutirmelo...io incrocio le dita e speriamo sia la fine del mio calvario!PREGATE PER MEEEEEEEE!!!!

Incrocio le dita

Incrocio le dita !!!!
Ho il mio notebook acer in assitenza dal 6 di febbraio.
Da gennaio dopo qualche minuto di attività le immagini diventano pixellose,poi si sfaldavano in striscie e infine lo schermo diventava nero...cercando in rete mi è sembrato di capire che fosse un problema di surriscaldamento della scheda video,il che, per quel che mi è stato detto,vuol dire cambiare la scheda madre...vabbè, mi dico, tanto è in garanzia.
Allora contatto l'acer e spedisco il notebook ( che arriva al loro laboratorio il 6 di febbraio ).
Teoricamente, per quanto garantiscono, il computer dovrebbe essere a posto, ma proprio oggi chiamo il centro assistenza e mi sento dire che è ancora in riparazione, che si scusano perchè sono fuori tempo massimo e di richiamare la settimana prossima...:(
OK, ora, dopo aver letto tutte le vostre disavventure mi chiedo e vi chiedo: " è il caso che cominci a dare battagli ?" Non vorrei che la per loro una settimana durasse trenta giorni, ma ancora più grave non vorrei ritrovarmi con un notebbok con gli stessi problemi!!!!!:doh:
Che dite? aspetto questa fatidica settimana o comicio a dar battaglia subito ???

Strano, per esperienza personale posso dire che l'acer ha un'assistenza e tempistica ottima. Magari hanno avuto un contrattempo...prova ad aspettare la prox settimana come ti hanno detto. ;)

-DooM- ha detto:
Strano, per esperienza personale posso dire che l'acer ha un'assistenza e tempistica ottima. Magari hanno avuto un contrattempo...prova ad aspettare la prox settimana come ti hanno detto. ;)
Oddio.. :asd: La tua affermazione va un attimino in contrasto con i millemila thread che hanno aperto qua su thg.. :D A questo punto penso che sei stato fortunato..

nikos ha detto:
Oddio.. :asd: La tua affermazione va un attimino in contrasto con i millemila thread che hanno aperto qua su thg.. :D A questo punto penso che sei stato fortunato..

Allora sono stato fortunato per due volte :asd:

Toby ha detto:
Non sono assolutamente un tecnico Acer.... ;)
Per lavoro, sparo alla gente.... ;)

Toby che fai il cecchino come lavoro? :asd:

PS: Mi aspetto una tua risposta del tipo, ma fatti i c**** tuoi! :ok:

non mi sarei mai aspettato da acer niente di simile...meno male che non ho mai preso nulla...i miei consigli sono i seguenti:

rivolgetevi alle associazioni dei consumatori - esponente il disguido per intero -scrivete una lettera con tutte le spiegazioni dettagliate e inviatela ai giornali e quotidiani piu' importanti d'italia denunciando anche il sistema assistenziale a pagamento peraltro molto scadente.

Aggiornamento acer

-DooM- ha detto:

Allora, ecco gli aggiornamenti:
Ho aspettato una settimana( buona buona), chiamo l'assistenza clienti e mi risponde un operatore che neanche si qualifica dicendomi, anche in tono abbastanza seccato:" il notebook è ancora in lavorazione, mi ricontatti la settimana prossima"
A quel punto mi incXXXo di brutto e gli rispondo che non ho nessuna intenzione di chiamare la settimana prosima. Loro garantiscono la riparazione e la spedizione in 10 giorni lavorativi e il mio notebook lo hanno già da 20 giorni.Quindi minaccio che se entro venerdì il pc non mi viene spedito riparato farò mandare una lettera dall'associazione dei consumatori e dal mio avvocato.
A quel punto mi interrompe dicendomi che cercherà di spedirlo entro venerdì.
Sinceramente non mi fido:ho tutta l'intenzione di farli sudare freddo!!!
Vogliono la guerra? che guerra sia

ioballosola ha detto:
Allora, ecco gli aggiornamenti:
Ho aspettato una settimana( buona buona), chiamo l'assistenza clienti e mi risponde un operatore che neanche si qualifica dicendomi, anche in tono abbastanza seccato:" il notebook è ancora in lavorazione, mi ricontatti la settimana prossima"
A quel punto mi incXXXo di brutto e gli rispondo che non ho nessuna intenzione di chiamare la settimana prosima. Loro garantiscono la riparazione e la spedizione in 10 giorni lavorativi e il mio notebook lo hanno già da 20 giorni.Quindi minaccio che se entro venerdì il pc non mi viene spedito riparato farò mandare una lettera dall'associazione dei consumatori e dal mio avvocato.
A quel punto mi interrompe dicendomi che cercherà di spedirlo entro venerdì.
Sinceramente non mi fido:ho tutta l'intenzione di farli sudare freddo!!!
Vogliono la guerra? che guerra sia

Ti auguro di vincerla ... anche se la vedo molto dura ...

l'odissea continua

Fragolino ha detto:
Ti auguro di vincerla ... anche se la vedo molto dura ...

Secondo aggiornamento sull'odissea con Acer:
oggi ho richiamato e mi sono sentita rispondere che il notebook è ancora in riparazione.
Mi sono veramente arrabiata,e l'operatore ha fatto ( almeno a quanto dice lui ) un sollecito urgente per la riparazione.
Ho ribadito ancora che se non arriva all'inizio della settimana prossima parte una denuncia per mancata ottemperanza degli obblighi contrattuali ( loro garantiscono che in 10 giorni lavorativi lo riparano e lo rispediscono) qui si va verso il mese)
Domani e lunedì provo a risentirli e se è ancora tutto immutato ho intenzione di andare là...ma come devo agire?
Posso pretendere la restutzione del notebook riparato quel giorno stesso ?
Potete indicarmi le strategie migliori?
Grazie a tutti per l'aiuto

beh ragazzi..spero sia l'ultima volta che scrivo qui... dopo tutte le mie odissee con la acer finalmente lunedì mi ha telefonato il tecnico dicendomi che avevano accettato la mia richiesta di sostituzione del pc.. è arrivato oggi è un aspire 5632 wlmi con carattristiche anche superiori a quelle del modello che avevo prima.. io ora incrocio le dita..e spero solo che funzioni!
un bacio

Innanzitutto, Ciao a tutti. Ho letto un po' di post sull'acer e dalla mia esperienza posso dire che e' vero che i portatili hanno problemi per lo spegnimento...almeno quello del mio amico.
Per quel che riguarda l'assistenza devo dire che chi risponde al supporto tecnico mail e' alquanto arrogante. Per l'assistenza non posso lamentarmi visto che mi hanno ripristinato gratuitamente la partizione del disco con l'acer recovery, anche se questa era stata rimossa per colpa mia...
Profitto per chiedervi una cosa:
Nell' acer emode management ci sono problemi per quel che riguarda l'Iradio e cioe' non applica le modifiche alle varie stazioni rimosse,modificate o aggiunte. Non appena viene riavviato l'emode si perdono le modifiche. Avevo provato a modificare l'ini ma nulla, sembra prenda i dati da init.kc che non so come modificare. Anche qui ho avuto una risposta del cavolo via mail dall' assistenza. Mentre per telefono mi hanno detto che hanno segnalato il problema ma non sanno se si tratti di un bug.
Eppure e' un vero e proprio bug...
Qualcuno di voi si e' cimentato nella soluzione del suddetto problema??
Qualcuno si cimentera' ed otterra' risultati ??
Dubito.....
Cmq se volete scambiare opinioni o possibili soluzioni sono qui...
Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro