keymouselabo
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girovagando su google, cercando qualche esperienza come la mia, ho trovato il vostro forum ed ho visto che di situazioni come la mia ce n'era qualcheduna....
ho deciso così di raccontarvi la mia vicenda...
Ho spedito in assistenza il mio notebook il 15 novembre 2006 per un
problema di surriscaldamento e di errore " LA MEMORIA NON POTEVA ESSERE WRITTEN "
Dopo 10 giorni ricontattavo Acer per sapere qualcosina del notebook e
mi dicevano, dal CALL CENTER A PAGAMENTO, che dovevo attendere perchè la macchina era sotto test perchè non era facile trovare il problema...
dopo tante mail e telefonate di minaccia, da parte mia, (volevo
contattare un legale) soltanto il 22 dicembre (passato ormai più
di un mese) mi chiama un tale dell'assistenza e mi dice che il problema
è stato risolto con la sostituzione dell'hard disk.
il 29 dicembre mi arriva il notebook CON LO STESSO PROBLEMA, quindi non HANNO FATTO NULLA ! ! !
Un mese e più senza notebook e risolto ZERO.
Il problema principale mio è che essendo un libero professionista
senza pc non lavoro e senza lavoro non guadagno...
cosa che l'Acer non vuole capire...
Ho richiesto la sostituzione TOTALE dell'apparato ed ho deciso di
contattare lo stesso il mio legale e l'associazione consumatori...
Molti mi hanno detto che al secondo rientro sembra esagerato fare ciò...
Ma non ho capito, non è un mio diritto pagare ed avere un bene funzionante?
I miei soldi erano per caso danneggiati? NO!
Confido in qualche commento.
a presto!
:doh:
ho deciso così di raccontarvi la mia vicenda...
Ho spedito in assistenza il mio notebook il 15 novembre 2006 per un
problema di surriscaldamento e di errore " LA MEMORIA NON POTEVA ESSERE WRITTEN "
Dopo 10 giorni ricontattavo Acer per sapere qualcosina del notebook e
mi dicevano, dal CALL CENTER A PAGAMENTO, che dovevo attendere perchè la macchina era sotto test perchè non era facile trovare il problema...
dopo tante mail e telefonate di minaccia, da parte mia, (volevo
contattare un legale) soltanto il 22 dicembre (passato ormai più
di un mese) mi chiama un tale dell'assistenza e mi dice che il problema
è stato risolto con la sostituzione dell'hard disk.
il 29 dicembre mi arriva il notebook CON LO STESSO PROBLEMA, quindi non HANNO FATTO NULLA ! ! !
Un mese e più senza notebook e risolto ZERO.
Il problema principale mio è che essendo un libero professionista
senza pc non lavoro e senza lavoro non guadagno...
cosa che l'Acer non vuole capire...
Ho richiesto la sostituzione TOTALE dell'apparato ed ho deciso di
contattare lo stesso il mio legale e l'associazione consumatori...
Molti mi hanno detto che al secondo rientro sembra esagerato fare ciò...
Ma non ho capito, non è un mio diritto pagare ed avere un bene funzionante?
I miei soldi erano per caso danneggiati? NO!
Confido in qualche commento.
a presto!
:doh: