assistenza acer errore o furbizia?

giovi92

Utente Attivo
94
0
CPU
intel i5 650
Scheda Madre
acer
HDD
640 gb
RAM
8 gb ddr3
GPU
nvida geforce gt 520 2 gb (temporanea)
Audio
acer
Monitor
acer p191w
PSU
220 w ( lo so e da buttare)
Case
acer
OS
windows 7 home premium 64 bit
ciao ragazzi, qualche mese fa ho iniziato ad avere alcuni problemi di bluescreen legati a l'hardware grafico, inizialmente pensando che poteva essere un problema di driver è quindi mi sono rivolto al foro per cercare una soluzione, ma dopo varie prove e nessuna risoluzione sono venuto alla conclusione che il problema non era software ma hardware.
quindi essendo ancora in garanzia porto il mio pc dal rivenditore, spiego a un paio di comessi il problema sperando che fossero li per meritocrazia, dopodichè compilo qualche modulo mi dicono che ora mandano in asssistenza acer e la cosa finisce li.
dopo una settimana mi chiamano e vado a ritirare, mi danno il modulo con tutte le sostituzioni effettuate e di fretta e furia leggo che e stato sostituito un cavo sata e la vga.
purtroppo andando di fretta non leggo tutto il codice seguito dalla sigla "VGA" e quando vado a casa mi trovo con il pc riparato ma con una scheda grafica differente da quella che avevo in precedenza per essere precisi hanno messo una gt520 al posto di una gt320.
qui viene il quisito e cioè: e stato un errore o una furbizia da parte del assistenza?

p.s: ovviamente ci perdo il 50 % di prestazioni che ho pagato quindii lo riporto indietro finchè non mi mettono un altra 320 ho una configurazione pari
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili