UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
Ho visto diversi video dove si usano diversi volanti su assetto corsa...ogni volta un giocatore gira il volante a 90 ° anche nel gioco il volante dell'auto si muove allo stesso modo, come se fossero lo stesso volante, io invece con il mio driving force gt quando giro il volante a 90° nel gioco il volante fa 47 giri ;), infatti se provo a girare a più di 90° il volante si indurisce per farmi capire che nel gioco nn sn supportati più gradi...ho provato con tutte le impostazioni possibili, anche con il setup wizard e ho reistallato i driver, niente da fare...sapete aiutarmi??

Prova a ridurre la zona morta nel gioco, in questo modo appena giri il voante gira anche nel gioco, occhio però che potrebbe diventare troppo reattivo.

Credo di nn essermi spiegato...quando giro ip volante reale a 90°, quello in gioco finisce la sua corsa facendo circa 2 giri...in pratica devo far diminuire il movimento del volante in gioco...a proposito nn cè la possibilità di impostare la zona morta in game

Ultima modifica:
Credo di nn essermi spiegato...quando giro ip volante reale a 90°, quello in gioco finisce la sua corsa facendo circa 2 giri...in pratica devo far diminuire il movimento del volante in gioco...a proposito nn cè la possibilità di impostare la zona morta in game
io uguale, vorrei una soluzione, stesso tuo problema, solo che faccio 105°

..quanti gradi hai di rotazione nel driver logitech, quanti nel pannello set up dell'auto?

...non è che ci sono dei gradi "ottimali", devi impostarli, nel gioco, in proporzione a quelli che hai nel driver. Io solitamnete uso 404° nel driver e 11,5/12,5 nel set-up.

11.5/12.5 dove li hai impostati?? hai lo stesso volante?

- - - Updated - - -

problema risolto con il driver...impostato a 900, mi ingannava il fatto che sul gioco nel setup wizard mi dava 800 gradi quando lo giravo a 90, ma in realta in game il volante si muove con nella realtà...grazie per l'aiuto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro