no prova il cavo vga non hdmi,togli il masterizzatore,hd,mouse e tastiera
Già provato. 2 cavi vga di cui uno nuovo di pacca..ho tolto tutto attaccato c'è solo l'l'alimentatore cpu scheda video e ram ma niente :(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no prova il cavo vga non hdmi,togli il masterizzatore,hd,mouse e tastiera
Già provato. 2 cavi vga di cui uno nuovo di pacca..ho tolto tutto attaccato c'è solo l'l'alimentatore cpu scheda video e ram ma niente :(
E la ram potrebbe essere? :( Allora volevo provare solo se è il case, accendendo la mobo fuori dal case poi la Porto da un tecnico
i banchi sono uno o due?
Sono due banchi Kingston ddr3 1333mhz 4gb l'uno ma ho provato un baco alla volta in tutti e 4 gli slot ma niente :(
quindi non penso che siano le ram perche difficilmente escono due su due fallate al massimo ti fai prestare un banco funzionante per prova,la tua scheda video ha bisogno d'alimentazione?
Le ram le avevo già. E fino al giorno prima entrambe funzionavano. Scheda video si. Ha bisogno del connettore a 6 pin che ho messo, ma ho provato a che una vecchia gt220 che nn ne aveva bisogno ma niente comunque
Ho un seasonic g12 550w 80+gold. Comunque stasera provo a togliere il case e se nn va domani vado dal tecnicoche ali hai? escludendo vga,ram direi che o e la mobo o la cpu quindi non ci sono spiegazioni valide purtroppo oltre quelle e la cosa che mi viene in mete e che la mobo e andata io fossi in te se non ho un'altra cpu o un'altra mobo le testerei da un tecnico solo quelli due
Ho un seasonic g12 550w 80+gold. Comunque stasera provo a togliere il case e se nn va domani vado dal tecnico
dubbito che faccia miracoli a parte testare mobo e cpu unici a dare tale problema oltre a verificare la ram
Sisi assolutamente. Ma io purtroppo non ho altri componenti e loro han detto che me li testano. Mi han detto la gpu con un firmware non compatibile.. ma mi sembra strano no??
il firmware non compatibile e una grossa presa in giro ma la mobo o cpu non funzionante sarebbe stata un'affermazione piu corretta da loro,se puoi senti piu tecnici prima di portarlo
No guarda secondo me pensavano avessi uno di quei pc super datati che immagino vadano tutti dai tecnici. Una volta che jo detto che avevo pezzi buoni mi ha detto allora dovrebbero essere compatibili e anche lui mi ha detto mobo cpu o ram. Ma più probabile la.mobo. ma mi han fatto venire il dubbio :)
ipotizando che la cpu non sia perche niuova rimane la mobo