assemblato nuovo pc, ma non parte

Pubblicità
ai allora prepara il portafoglio se ne andrano via 30-40€ :sisi: questa e la cifra che mi avevano chiesto a me per la stessa cosa ma mobo piu vecchia
Guarda dopo la cifra che ho speso per fare questo pc e poi è tre giorni che non funziona. Spendo volentieri o quasi i 40 euro per farlo funzionare finalmente :)

ai allora prepara il portafoglio se ne andrano via 30-40€ :sisi: questa e la cifra che mi avevano chiesto a me per la stessa cosa ma mobo piu vecchia
è probabile, anche se mi sembra una cifra spropositata per un aggiornamento che dura 30 secondi
d'accordo dovra installare cpu, ram ecc..diciamo totale 10 minuti di lavoro

- - - Updated - - -

Ok, domani vado. E un lavoro complicato che secondo te diventa costoso, e soffice per qualche tecnico? Secondo te conviene che smonto l mobo e gli porto la mobo con cpu e ram e basta così non si incasina con gli altri duemila pezzi ? Stasera tanto provo ad accenderla senza case quindi la smonto
porta mobo, cpu e ram e gli spieghi il problema

Infatti è alto ma purtroppo è quello che mi hanno chiesto,lui già che ce gli porta anche il bios così finisce prima :)

Si si scaricato e messo sulla penna usb così i minuti diventano cinque e tu gli dici che hai già l'ultima versione se dovesse servire per l'aggiornamento che sicuramente ti dirà qualcosa

Si si scaricato e messo sulla penna usb così i minuti diventano cinque e tu gli dici che hai già l'ultima versione se dovesse servire per l'aggiornamento che sicuramente ti dirà qualcosa
Okok allora la metto su pennetta. Grazie v faccio sapere ;)

- - - Updated - - -

ultima domanda ragazzi. ho scaricato il bios 1604, sono neache 3mb. devo mettere altro sulla pennetta per portarla al tecnico o basta quello? grazie :)

Okok allora la metto su pennetta. Grazie v faccio sapere ;)

- - - Updated - - -

ultima domanda ragazzi. ho scaricato il bios 1604, sono neache 3mb. devo mettere altro sulla pennetta per portarla al tecnico o basta quello? grazie :)
mi raccomando, la chiavetta formattata con formattazione completa in fat32 (non formattazione veloce)
nella chiavetta metti solo il file xxx.ROM scompattato, senza creare cartelle o inserire altro

mi raccomando, la chiavetta formattata con formattazione completa in fat32 (non formattazione veloce)
nella chiavetta metti solo il file xxx.ROM scompattato, senza creare cartelle o inserire altro

Ah io ci ho messo direttamente tutto quello scaricato zippato , meglio estrarre e mettere solo quel file dici? Comunque Sisi formattata in fat32 :)

Ah io ci ho messo direttamente tutto quello scaricato zippato , meglio estrarre e mettere solo quel file dici? Comunque Sisi formattata in fat32 :)
estrai il file rom sul pc e lo copi sulla chiavetta
devi inserire solo il file rom, nient'altro, le altre cose che trovi nel file zip sono per aggiornare il bios tramite dos, con ez flash non ti servono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro