Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nei sistemi Core i5/i7 (di prima e seconda generazione) gli slot primari sono il secondo e il quarto, non il primo e il terzo; infatti il manuale consiglia proprio questa disposizione, che è corretta.hai provato con un solo banco di ram nel primo slot?ho visto che sono su 2° e 4°...
Nei sistemi Core i5/i7 (di prima e seconda generazione) gli slot primari sono il secondo e il quarto, non il primo e il terzo; infatti il manuale consiglia proprio questa disposizione, che è corretta.
Il connettore ATX 12V 4/8 pin inseriscilo completamente, anche se in teoria basterebbe inserire solo 4 pin perché il sistema funzioni: però visto che l'alimentatore ha il connettore a 8, inutile lasciarne un pezzo fuori.
Penso anch'io che la scheda sia difettosa, così a vista l'assemblaggio mi sembra a posto. Io però prima di mandarla in RMA la proverei a montare dentro un case, in modo che nulla (eccetto i distanziali) tocchi il retro.
E dunque RMA sia! :sisi:prova già fatta :P