Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Va benissimo ma metti Enermax Modu 87+ 600W come PSU. Ti sconsiglio di fartelo assemblare, meglio se lo fai tu. Così prendi il case che ti pare anche.
sì monitor stai sui samsung led 23 24"...bx o px
più di 580 zotac amp cosa vuoi? è la scheda single gpu più veloce sul mercato
ciao! Prima cosa benvenuto in questo forum.. ti troverai davvero bene ;) esperienza personale.
Qui c'è gente davvero qualificata ( non parlo di me io non sò molto di pc ma sò le basi ) allora per iniziare, ti dico che con 2000€ ti farai un pc con i fiocchi, pensa ce io con un budget di 1000€ mi sto facendo un pc che non immaginavo sempre per scopo gaming (anche io punto su battlefiel 3 ehehe ) andiamo a noi, allora io ti posso aiutare solo in un fattore, mandarti un sito (in privato qui non si può spammare) dove puoi configurarti il tuo pc con il budget che desideri e poi volendo lo compri ordinandolo dove addirittura puoi decidere se, farti venire a casa tutti i pezzi e assemblartelo da solo oppure richiedere l'assemblaggio e il test del pc (costa solo 35€ in piu) io farò così... allora ti mando il link via messaggio privato.
Ora non ti resta che aspettare che qualche esperto ti risponde piu dettagliamente alla tua domanda ;)
mi sono informato un pò sul sito e non ho trovato pareri buoni,anzi! tutti parlano di attese infinite e poca chiarezza sulla disponibilità dei componenti,in più facendotelo assemblare rischi anche che te lo facciano male o che usino componenti rigenerati.....CHE FARE ALLORA? assemblare è una cosa impossibile per uno che non lo ha mai fatto?
Acquisti:
quando serve e per quel che serve.-
in informatica nulla è sprecato tutto si tramuta in maggiori possibilità.-
Condiziione:la catena del'hardware deve essere funzionale.-
Mi permetto Ryo:hai avuto info a raffica da persone competenti e probabilmente sei andato in saturazione (non è un'offesa).-
Non male che tu ti prenda una pausa di riflessione per esaminarre con calma la componentistica e le sue possibilità oltre che la piacevolezza estetica di un case di ultima generazione.- Magari leggendo qualche rece in giro per il web.-
Poi...siamo sempre quì.- qualcuno trovi sempre.- Mi sono permesso troppo?