• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

assemblato gaming 2000 euro

• Autore discussione Autore discussione Ryo86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No no anzi in effetti la mole di informazioni mi ha un attimo incasinato la testa....ma scheda madre e case sono i miei ultimi dubbi poi sono a posto

Vai in home del sito ci sono due rece che potrebbero fare il caso tuo.-
Io ho montato una asus p8p67 deluxe e mi trovo più che bene.-
Vedi tu.-il case 6000 thermal bello da vedere ma impostazione un pò sorpassata,in grado di contenere qualsiasi cosa ma ha l'ali in alto ed i cavi che rimangono a vista.- Lo dice uno che ha l'armor 8003 swa8003 full tower in alluminio.- Cerca un full che sia sui 240-245 di larghezza (se vuoi il il ventolone laterale interno) altrimenti non ti stà il noctua d14.-

In effetti la cosa non chiara non sta nel come assemblare sulla scheda madre le componenti ma tutta la parte dopo di cavetteria.. come e dove attaccarla.. il problema si risolve leggendo sulle spiegazioni che sono nelle scatole + aiuto da forum.. cmq non è semplice la prima volta..

Vai in home del sito ci sono due rece che potrebbero fare il caso tuo.-
Io ho montato una asus p8p67 deluxe e mi trovo più che bene.-
Vedi tu.-il case 6000 thermal bello da vedere ma impostazione un pò sorpassata,in grado di contenere qualsiasi cosa ma ha l'ali in alto ed i cavi che rimangono a vista.- Lo dice uno che ha l'armor 8003 swa8003 full tower in alluminio.- Cerca un full che sia sui 240-245 di larghezza (se vuoi il il ventolone laterale interno) altrimenti non ti stà il noctua d14.-

sono andato a vedere larghezza sia del haf che del termaltake armor entrambi nella scheda tecnica hanno larghezza di 245.....quindi va bene?

sono andato a vedere larghezza sia del haf che del termaltake armor entrambi nella scheda tecnica hanno larghezza di 245.....quindi va bene?

direi di si....e adesso...calma e sangue freddo fai le ultime tue veriche necessarie perchè una volta spesi i soldini.....:asd: ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro