bardakninetysix
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 38
Te lo faccio io il riassunto : 1)una volta scelta una scheda madre per pc desktop di formato thin mini itx ||| (che supporti un processore intel o amd con buona grafica integrata) e che abbia l'interfaccia lvds (cioè quell'interfaccia utilizzata anche nei notebook per collegare il display al sistema)... probabilmente la mobo sarà questa : asrock Z77TM-itx ||| 2)dobbiamo occuparci di scegliere un processore per pc desktop ,con buona grafica integrata, che consumi e scaldi il meno possibile tra tutti quelli a disposizione (la cpu è da scegliere in base alla mobo) ... 3)poi è necessario capire come downvoltarlo e downclockarlo in modo da ridurre ancora di più i consumi di energia ed il calore generato ! ... downvolterò se possibile anche le ram sodimm 4)Risolto questo primo problema passiamo al successivo , ovvero : il sistema di dissipazione e la scocca (materiale della scocca etc ...) . 5)Poi si vede ... //////////////////////////////////Ora vorrei rispondere a idrone il quale mi ha detto che dovrò fare attenzione a come alimentare l' LVDS ... che cosa intendevi con "alimentare"?E perchédevo fare attenzione ?
Ultima modifica: