Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
costando meno e avendo prestazioni superiori perchè non consigliarlo? e poi si continua con sta cavolata che per giocare è meglio intel, su un monitor a 60Hz che il gioco ti faccia 120 fps con intel e 100 con amd, il massimo di frame visualizzati saranno sempre 60Con questo ragionamento allora tanto vale dire R3d3x di escludere le build Intel. Per giocare si consiglia Intel, per fare altro AMD. Per Te ogni occasione è buona x citare Ryzen. Di la verità, ti pagano un tot a post. :asd:
va benissimo quella consigliata da @sghe23, sostituisci solo la scheda madre e cpu con questePotresti farmi una build con AMD?
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Quindi se fosse come dici Tu, vale anche il discorso contrario, se compri Ryzen su un monitor a 60 hz non visualizzerai più di 60 fps. Un video a caso che dimostra come scegliere i3 8100 rispetto a Ryzen 1600 sia la miglior soluzione:costando meno e avendo prestazioni superiori perchè non consigliarlo? e poi si continua con sta cavolata che per giocare è meglio intel, su un monitor a 60Hz che il gioco ti faccia 120 fps con intel e 100 con amd, il massimo di frame visualizzati saranno sempre 60
e spiegami dove sono i vantaggi dell'i3? i bench nei giochi sono tutti superiori ai 60 fps, quindi non hai problemi in quell'ambitoQuindi se fosse come dici Tu, vale anche il discorso contrario, se compri Ryzen su un monitor a 60 hz non visualizzerai più di 60 fps. Un video a caso che dimostra come scegliere i3 8100 rispetto a Ryzen 1600 sia la miglior soluzione:
undefined
consigliata quando costava 100€ quell'i3I vantaggi degli fps nei giochi superiori li risconterà su un monitor a 144hz. A lui serve x giocare, lo ha specificato. Oltretutto la mia buil + o - è quella consigliata su Tom's. :)
Quello che dovevo dire l'ho detto, poi sarà l'utente a fare le sue valutazioni. :)consigliata quando costava 100€ quell'i3
Con questa build il gaming come dovrebbe andare?Io tante volte consiglio intel ad utenti magari meno esperti perchè intel è più monta accendi e gioca. Invece ryzen può farti perdere un pò più di tempo nelle impostazioni nel bios. E comunque io con 600€ farei così
Visualizza allegato 309769
Cpu https://www.amazon.it/dp/B0759FTRZL/?tag=tomsforum-21
a livello di garanzia amazon tutta la vita, se vuoi prove a risparmiare o farci entrare qualcosa di più, sul forum utilizziamo anche diginetstore e bpmpowerChe sito consigliate per comprare i vari componenti? Credo che il migliore sia Amazon o sbaglio?