DOMANDA Assemblare pc max 600?

Pubblicità
Gigabyte con i BIOS ha fatto un lavoro sicuramente migliore di ASRock, ovviamente la Pro4 è sempre un ottima mb ma non ha lavorato per le RAM come ha fatto Gigabyte. Moltissimi con la Pro4 lamentano di non superare e a volte di non reggere i 3000, con le gigabyte sembra non succedere.
in passato l'asrock era quella con il maggior numero di ram supportate, ti parlo prima dell'arrivo delle apu, se non sbaglio pre 2xxx serie c'è stato un grosso update lato ram
la mia fonte era questa, gigabyte e msi stavano messi male
 
in passato l'asrock era quella con il maggior numero di ram supportate, ti parlo prima dell'arrivo delle apu, se non sbaglio pre 2xxx serie c'è stato un grosso update lato ram
la mia fonte era questa, gigabyte e msi stavano messi male
Posso assicurarti che non è così anche @MimmoDeLù se n'è accorto su mio suggerimento.
 
Posso assicurarti che non è così anche @MimmoDeLù se n'è accorto su mio suggerimento.
ma ci credo, io monto ram da 3200 che la serie x370 strix della mia mobo riconosce senza problemi, a me non superano i 2999Mhz, comunque a livello di componenti preferisco asrock per la fascia bassa
 
ma ci credo, io monto ram da 3200 che la serie x370 strix della mia mobo riconosce senza problemi, a me non superano i 2999Mhz, comunque a livello di componenti preferisco asrock per la fascia bassa
Confermo quanto detto da R3d3x, la 350 pro4 lavora maluccio sulle ram, la ho anche io. Ho smadonnato ore ed ore dietro al bios per cercare di capire perché non reggesse le ram a 3k mhz, poi è partito da solo con le ram a 3k, lol. Però andrei su gigabyte, gli scherzetti che mi ha fatto questa mobo non mi sono piaciuti affatto...

Inviato da Redmi Note 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Relativamente a Windows:
è possibile scaricarlo su chiavetta usb direttamente dal sito microsoft, acquisti la licenza sempre su amazon per pochi euro

Una licenza normalmente non costa pochi euro. E' vero in principio quello che dici ma è molto difficile discriminare tra licenze vendute al limite del legale. Sicuramente meglio stare attenti e non darlo per scontato come passaggio soprattutto se uno non è esperto di assemblaggio come mi pareva dichiarasse l'utente all'inizio. Comprare questo genere di chiavi in un posto dove il reso non è un problema è decisamente consigliabile... comunque sul forum se ne parla in questa discussione se l'utente vuole approfondire..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top