DOMANDA Assemblare pc max 600?

Pubblicità

Phoenix0

Nuovo Utente
Messaggi
20
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve, dovrei assemblare un pc Windows che costerebbe max 600€.
Uso prevalentemente per gaming (LoL principalmente) e altri giochi di ultima gen e per guardare Netflix e cose del genere. Che build dovrei fare?

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
 
No vabbè, di sicuro non vado altre le impostazioni consigliate per la build. Però non so riguardo ventole e simili sono da comprare a parte oppure già ci sono nel case da montare? (scusa le mie domande da inesperto la é il mio primo assemblato)

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
 
Penso che queste 3 bastino oppure no?

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
bastano, anche perchè il top è completamente grigliato con filtro antipolvere.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Loco se adesso non si possono neanche più consigliare gli Intel x giocare, e poi a conti fatti costa più quello che hai postato Tu. :asd:
 
Loco se adesso non si possono neanche più consigliare gli Intel x giocare, e poi a conti fatti costa più quello che hai postato Tu. :asd:
liberissimo di consigliarli, ma è un quad core a 145€, il ryzen 1600 costa 139€ ed è un 6 core 12 thread
 
liberissimo di consigliarli, ma è un quad core a 145€, il ryzen 1600 costa 139€ ed è un 6 core 12 thread
Con questo ragionamento allora tanto vale dire a R3d3x di escludere le build Intel. Per giocare si consiglia Intel, per fare altro AMD. Per Te ogni occasione è buona x citare Ryzen. Di la verità, ti pagano un tot a post. :asd:
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top