Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

devono essere programmi leggeri pero... ( richiedeono processore o scheda video ? ) , e usi il sistema operativo lo hai gia vero ?
se hai gia il sistema operativo ,ecco qua , ci puoi anche giocare a bf3 a qualita media... pero se mi dici che i programmi che usi richiedono piu processore e come scheda video basta quella integrata ti consiglio un altra config...
- - - Updated - - -
Visualizza allegato 80006
ok metti pure l immagine del case, l importante e che supporti le schede madri microatx , e poi non e che hai un hdd da riutilizzare ?
comunque il prezzo della configurazione e 290 senza iva , ma ivata viene 351....

(spero si vedano bene)(non so se supporti quel tipo di Mobo però è un pre assemblato, HDD non vale la pena riciclarlo, è poco capiente e anche quello è vecchissimo..Cioè il PC in se è vecchio di quasi 10 anni :old: No no, ok, si sta già facendo troppo complicato, meglio prenderlo a parte il case :asd: .....se riesci a posizionare l'alimentatore da qualche altra parte credo che il case possa andare bene ma ti serviranno comunque delle ventole
veramente il totale è 351,04€ (spese spedizione incluse) :asd:
Quindi per il case niente da fare :sisi: .... Per Unity, per farlo funzionare perfettamente serve un quad core, a quanto ho letto con un dual core dopo circa un'ora si blocca, :help:il case non so se va bene, magari i pezzi sono compatibili , ma se usi tanto cpu e gpu , penso proprio che come temperature salirai in modo esagerato... anche io avevo un case simile , piccolo con ali in alto e senza ventole... un inferno , poi x l hdd , cera quello li da 500gb a 42 euro , senno ce il western digital blue da 250 gb a 39.88 euro , ma penso che per 2 euro e meglio un hdd con capienza doppia... , poi x il processore , e il piu potente prima degli i3 , che costano minimo 90 euro , e non so se ne vale la pena , perche alla fine sono sempre dual core da 3 ghz...
Quindi per il case niente da fare :sisi: .... Per Unity, per farlo funzionare perfettamente serve un quad core, a quanto ho letto con un dual core dopo circa un'ora si blocca, :help:
Ok, mi stai mettendo in difficoltà :grat:, che cosa cambia ?un quad core vuol dire che va bene anche un amd o servirebbe un intel ?
Boh, io in una discussione avevo letto che con un dual core si bloccava dopo un po' :grat: , che devo pensare ??Un Quad Core per Unity? Spero stai scherzando, se per Unity serve un Quad Core per altri programmi più professionali che devono prendere un server della NASA :asd:
A parte gli scherzi, un buon dual core fa funzionare bene Unity
Oook :sisi: .... Ma quindi dici che basta un dual core per Unity3D, ne sei sicuro ? :boh:Allora facciamo un pò di chiarezza.
Esistono diversi tipi di processori dual core, ad esempio un I3 è un dual core ma è diverso da un Celeron dual core. Sennò non esistevano processori dual core da 30 euro e da 90 euro.